NewsPC

Nioh: The Complete Edition e Sheltered gratis su Epic Games Store

Non poco a sorpresa la comparsa di Nioh.

epic-games-store-free-games-nioh

I titoli offerti quest’oggi per gli iscritti ad Epic Games Store su PC sono due, Sheltered e a sorpresa Nioh: The Complete Edition.

Ecco una panoramica di ogni gioco tramite Epic Games Store:

Nioh: The Complete Edition

Pronti a morire? Godetevi il nuovo brutale gioco d’azione di Team NINJA e Koei Tecmo Games. Nell’epoca dei samurai, un viaggiatore solitario approda sulle coste del Giappone. Per scoprire ciò che cerca, dovrà affrontare i malvagi guerrieri e i soprannaturali Yokai che infestano quelle terre.

Il prodotto include:

» Drago del nord: Questa espansione sblocca la regione di Tohoku, dove il “Drago ciclope” Date Masamune sta segretamente raccogliendo le pietre-spirito.
» Onore sprezzante: Combatti la campagna invernale dell’Assedio di Osaka seguendo la storia del prode Sanada Yukimura, uno dei più grandi generali del Giappone nel periodo degli Stati combattenti.
» La fine del massacro: Prendi parte alla campagna estiva dell’Assedio di Osaka mentre il periodo degli Stati combattenti si avvicina alla fine nell’ultimo capitolo della storia di William.

Sheltered

Hai fame e la paura ti attanaglia il petto, dietro di te il portellone del rifugio si serra con un tonfo. Vorresti non dover uscire, ma lo fai comunque. Sarebbe più facile arrendersi. Ma non cedi. La fatica, la fame, la sete. La paura. Nella tua mente, riecheggia il mantra delle ragioni per cui devi restare in vita, perché lo stai facendo. Poi senti una voce. “Papà sei tornato.” Il volto di tua moglie si illumina mentre apri una borsa piena di medicinali. Non è necessario dirle come li hai ottenuti. Ti basta goderti la tua piccola vittoria in questo periodo, che si sta rivelando il più difficile di tutti.

Sheltered è un gioco gestionale post-apocalittico che propone un significato completamente nuovo del termine “nucleo familiare”. Forte del vantaggio di cui godi rispetto a miliardi di vittime di un olocausto nucleare, dovrai raccogliere quanti più rifornimenti possibili lungo il cammino che ti condurrà al rifugio sotterraneo che presto diventerà la nuova casa per te e la tua famiglia.

Elenco delle caratteristiche

» La famiglia prima di tutto: tieni in vita la tua famiglia e proteggila dalle avversità del mondo post-apocalittico.
» Rendi il rifugio la tua casa: occupati del tuo rifugio. Tienilo al sicuro, rendilo abitabile e fai in modo che la famiglia abbia abbastanza risorse per sopravvivere. Proteggi il tuo rifugio dai pericoli e dalle intrusioni!
» Personalizzazione: la tua famiglia è unica; decidi il genere, il nome e l’aspetto dei suoi membri.
» Meccaniche GDR: con l’evoluzione della tua famiglia, le loro statistiche aumenteranno con l’esperienza e tramite un sistema di condizioni mentali. Attributi, punti di forza e punti deboli cambieranno in base alle tue scelte.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: