Rilasciata la nuova Roadmap di aprile-maggio per Fallout 76
L'evento attualmente attivo è la Scelta Misteriosa che finirà alle ore 18:00 del 27 aprile.

Fallout 76

Dopo poco più di una settimana dal rilascio della nuova espansione gratuita Wastelanders per Fallout 76, che ha aggiunto finalmente degli NPC umani giovando abbastanza il gioco, Bethesda ha rilascio tramite un articolo la loro nuova Roadmap.

Fallout 76 Road-map

Come possiamo vedere qui sopra la nuova Roadmap è dedicata per aprile e maggio dove saranno aggiunti vari eventi, ad esempio possiamo notare che attualmente è già attivo l’evento Scelta Misteriosa.

Quest’ultimo evento per chi non lo sapesse ci darà la possibilità di scambiare 60 scrip leggendari dalla Collezionista Murmrgh, facendoci ottenere un oggetto leggendario casuale a 3 stelle. l’evento sarà infine concluso alle ore 18:00 di lunedì 27 aprile.

Per chi non sapesse dove si trova la Collezionista Murmrgh, potete semplicemente trovarla al Piccone Rugginoso. Se in caso non conoscete nemmeno dove è situato il posto vi lasciamo qua sotto due immagini per farvi capire meglio.

Fallout 76 venditore scrip zona

Fallout 76 venditore scrip

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: