Outcast: A New Beginning verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) il 15 Marzo 2024, hanno annunciato THQ Nordic e lo sviluppatore Appeal Studios. Costerà €69,99 su Console e €59,99 su PC.
Ecco una panoramica del gioco, tramite THQ Nordic:
■ A PROPOSITO
Preparati a immergerti nell’affascinante regno alieno di Adelpha, a svelarne i misteri e a goderti le battute sui papà più spiritose della galassia, abilmente pronunciate dal nostro eroe, Cutter Slade. Outcast offre un approccio leggermente autoironico ma sano ai temi e ai luoghi comuni della fantascienza, iniettando un senso di divertimento in una rivolta planetaria contro spietati invasori robotici.
Potenziamenti delle armi, alieni e mostri (che possono anche essere predatori): troverai tutto questo nell’imminente avventura d’azione open-world di Appeal Studio e THQ Nordic Outcast: A New Beginning! Gioca nei panni di Cutter Slade, ex Navy SEAL, e guadagna la fiducia dei Talan locali. Partecipa alla guerriglia, ad esempio distruggendo i convogli di munizioni nemici per indebolire le basi e scegliendo liberamente dove lanciare il prossimo attacco, determinando il successo della rivolta di Talan.
La posta in gioco è alta, tuttavia, Cutter Slade porta in primo piano l’umorismo secco, aggiungendo un tocco di spirito all’intensa trama. Riscopri il maestoso mondo di gioco che ricorda l’amato Outcast 1, offrendo allo stesso tempo qualcosa di totalmente nuovo e accessibile per i nuovi arrivati. Ogni angolo è ricco di meraviglie e sorprese!
Trovate l’ultimo trailer qui sotto.