NewsNintendo

Palia arriva su Switch il 15 Dicembre

Attualmente disponibile su PC.

Palia

L’MMO free-to-play Palia verrà lanciato su Switch il 15 Dicembre, ha annunciato lo sviluppatore Singularity Six.

Palia è attualmente disponibile su PC (EGS).

Ecco una panoramica del gioco, tramite Singularity Six:

■ A PROPOSITO

Palia è un accogliente gioco online multiplayer di massa di Singularity 6. I giocatori entreranno in un nuovo mondo mozzafiato e vivranno la meraviglia e il fascino di Palia attraverso gli occhi del loro personaggio unico. I giocatori lavoreranno insieme per esplorare il paesaggio coinvolgente di Palia, incontrare un cast di personaggi diversificato ed eclettico e svelare i misteri della storia del mondo in continua evoluzione di Palia.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

I potenziali Palian che pullulano di entusiasmo per assicurarsi il loro terreno abitativo possono aspettarsi giochi familiari, ma unici, accoglienti e funzionalità e meccaniche multiplayer del mondo condiviso, come ad esempio:

» Crea la tua estetica – Crea un personaggio veramente tuo usando le opzioni di personalizzazione del volto e dell’avatar di Palia. Un sano mix di opzioni di abbigliamento di gioco gratuite e premium offre ai giocatori un vasto assortimento di scelte di stile per adattarsi all’atmosfera del giocatore, sia che abbiano voglia di avventura o semplicemente di rilassarsi con gli amici.
» Multigiocatore online persistente – Palia è un accogliente multigiocatore di massa online. I giocatori possono entrare nel mondo in evoluzione di Palia e avventurarsi con gli amici in qualsiasi momento, e non ci saranno due sessioni di gioco uguali.
» Storia del mondo in evoluzione – I giocatori possono aspettarsi ore di gioco nella trama principale di Palia, ma possono anche esplorare il bizzarro mondo aperto multigiocatore di Palia e creare una storia tutta loro. I giocatori possono anche aspettarsi frequenti aggiornamenti della trama, eventi di gioco e altro ancora per anni dopo il lancio.
» Abitanti e missioni eclettiche – Il mondo di Villagers of Palia è progettato per essere approfondito e presenta storie complesse e interconnesse che si legano alla storia del mondo in evoluzione del gioco. I giocatori possono sviluppare amicizie significative e ricevere missioni principali e secondarie di grande impatto dal variegato cast di personaggi di Palia. L’amore potrebbe persino essere nell’aria per i giocatori interessati a fare l’amore con alcuni abitanti del villaggio.
» Abilità coinvolgenti, raccolta e creazione – I giocatori avranno bisogno di materiali per costruire la vita di gioco e la casa dei loro sogni, oltre a creare oggetti da regalare per i loro villici preferiti. I giocatori possono raccogliere e creare questi oggetti usando, perfezionando e aumentando di livello abilità fantastiche e divertenti minigiochi, come pesca, foraggiamento, caccia, cattura di insetti, cucina, giardinaggio e altro ancora. I giocatori faranno progredire il loro personaggio e guadagneranno nuove ricette per creare oggetti sempre più utili utilizzando l’intuitivo tavolo di lavoro del giocatore.
» Benvenuto a Casa – L’enorme quantità di opzioni di personalizzazione degli alloggi disponibili, sia per l’interno che per l’esterno della casa, garantisce praticamente che non ci saranno due progetti abitativi uguali. Se lo desiderano, i giocatori possono aspettarsi di far progredire il loro pad da una tenda alle dimensioni di una villa. I giocatori avranno davvero l’opportunità di rendere la loro casa di gioco una casa.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio