Paper Beast: Folded Edition su PC dal 20 Ottobre


La versione non in realtà virtuale del gioco d’avventura esplorativo.

Paper Beast: Folded Edition

Plug In Digital e Pixel Reef rilasceranno Paper Beast: Folded Edition, una versione non in realtà virtuale per PC (Steam) il 20 Ottobre, hanno annunciato le società.

Paper Beast è stato lanciato per la prima volta per PlayStation VR il 24 Marzo, seguito da PC il 24 Luglio. Secondo l’annuncio iniziale del gioco, è prevista anche l’uscita per PlayStation 4 della Folded Edition.

Ecco una panoramica della Folded Edition, tramite la sua pagina Steam:

Info

Un gioco di avventura ed esplorazione sulla fauna selvatica in un universo da sogno.

Da qualche parte nelle profondità abissali di Internet, la vita è sbocciata. Sei il primo essere umano a mettere piede in questo misterioso ecosistema. Una strana forza sembra pesare sulla sua bilancia. Unisci le forze con creature intriganti e accattivanti per risolvere i puzzle di Paper Beast.

Torna all’universo colorato e stravagante nato dall’immaginazione di Eric Chahi, creatore di Another World in questa edizione di Paper Beast ora disponibile per tutti gli schermi.

Caratteristiche principali

» Due modalità di gioco: l’avventura e la sandbox, un parco giochi coinvolgente.
» Esplora un mondo popolato da creature maestose e intelligenti. Afferrali, aiutali: il loro comportamento si adatta alle tue azioni.
» Controlla l’ambiente. Il gameplay è basato su un motore fisico unico. Devia i fiumi, sciogli il ghiaccio, resisti alle tempeste per risolvere enigmi… E vola via!
» Sperimentare! Nella sandbox, vivi un’esperienza simile a un gioco di dio. Terraforma montagne, scava laghi, popola il tuo ecosistema, scatena tornado. Divertiti con la fisica del gioco.
» Una colonna sonora originale che combina il punk rock giapponese di TsuShiMaMire e lo stile ambient di Roly Porter.

Guarda il trailer dell’annuncio qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: