NewsPC

Project ARC, annunciato lo sparatutto tattico PvP top-down per PC

Rilasciato il primo trailer.

Project ARC

KRAFTON e lo sviluppatore PUBG Studios hanno annunciato Project ARC, uno sparatutto tattico dall’alto cinque contro cinque che promette “sparatutto realistici, basati sulle abilità e avvincenti come mai prima“, che sarà disponibile su PC (Steam).

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Project ARC è un gioco sparatutto dall’alto incentrato su cinque giocatori contro cinque a squadre.

Azione con armi da fuoco militari frenetica

Project ARC offre un’esperienza di sparatutto dall’alto realistica e frenetica ispirata a PUBG: BATTLEGROUNDS.

Armi come fucili d’assalto, mitragliatrici, fucili a pompa, armi a lungo raggio come fucili di precisione e DMR, pistole, lanciagranate e altro ancora, ognuna con le proprie caratteristiche e sensazioni.

Vivi sparatorie realistiche, basate sulle abilità e avvincenti in uno sparatutto dall’alto come mai prima.

Combattimento incentrato sulla Cripta

Goditi le note regole delle missioni bomba, presenti in vari giochi, in una visuale dall’alto con Project ARC.

La missione del tuo team è hackerare la Cripta nascosta all’interno dell’edificio installando un Decrypter. Usa lanciagranate e martelli esplosivi per sfondare muri e difese per raggiungere la Cripta o tendere un’imboscata al nemico.

Oppure puoi essere il team difensivo che impedisce ai nemici di raggiungere la Cripta e installa il Decrypter bloccando le porte, creando barricate per impedire l’accesso.

Quando il Decrypter viene attivato, la Cripta cambierà da blu a rossa, segnalando che è stata hackerata. La Cripta viene utilizzata per controllare il Blue Chip. Cosa potrebbe succedere se venisse compromessa?

Tattiche cooperative CQB profonde

Nella guerra moderna, gli scontri a fuoco al chiuso, o CQB (Close-quarters Battle), si basano sull’interruzione della linea di vista del nemico, assicurando rapidamente la visuale e attaccando prima che il nemico ti noti.

Project ARC presenta una linea di vista in tempo reale condivisa con i tuoi compagni di squadra, che crea una cooperazione immediata e non verbale, consentendoti di sperimentare un combattimento CQB frenetico con i tuoi compagni di squadra in tempo reale contro giocatori reali.

Personaggi unici e gadget specializzati

I personaggi di Project ARC hanno ciascuno le loro armi preferite e gadget distintivi.

Vedrai armi familiari come Mk14, AWM e P90 e una varietà di gadget unici come granate Blue Zone, droni da ricognizione, lanciagranate ed esplosivi di prossimità. E naturalmente, fanno la loro comparsa oggetti lanciabili di base come granate stordenti e granate fumogene.

Trovate il trailer di anteprima qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio