NewsSony» PIATTAFORME: PS5PS4PC

PS Now aggiunge nuovi titoli a Giugno

Sette nuovi titoli si aggiungono alla lista.

PS Now Giugno 2021

PS Now aggiungerà sette nuovi titoli come parte della sua formazione di Giugno 2021, ha annunciato Sony Interactive Entertainment. I nuovi titoli saranno disponibili dall’1 Giugno.

Ecco una panoramica di ogni nuovo gioco, tramite Sony Interactive Entertainment:

Car Mechanic Simulator (PlayWay)

Ripara, dipingi, metti a punto e guida le auto mentre cerchi di costruire ed espandere il tuo impero dei servizi di riparazione in questo gioco di simulazione. Ci sono anche aste di auto in cui le vecchie auto sono disponibili per la rivendita o acquistate per la tua collezione. Con più auto (48), più strumenti (10+), più opzioni e più parti (1000+) che mai. È ora di rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro.

Slay the Spire (Humble Games)

Il gioco di carte si fonde con il roguelike in questo acclamato fantasy battler. Con centinaia di carte tra cui scegliere per costruire il tuo mazzo e schemi e battaglie in continua evoluzione, ogni viaggio è unico mentre tenti di salire sulla Guglia. Seleziona le carte che lavorano insieme per eliminare efficacemente i nemici e raggiungere la vetta, mentre potenti oggetti noti come reliquie possono migliorare notevolmente il tuo mazzo attraverso potenti interazioni.

(Slay the Spire è disponibile su PS Now fino al 6 Dicembre 2021.)

Sonic Forces (SEGA)

Il malvagio Dr. Eggman ha conquistato gran parte del mondo con l’aiuto di un nuovo potente e misterioso cattivo di nome Infinite. Ora devi aiutare Sonic e costruire un esercito per reclamare il mondo mentre combatti contro il caos e la distruzione. Sconfiggi i nemici con una velocità incredibile nei panni di Modern Sonic, catapulta oltre piattaforme pericolose come Classic Sonic e crea il tuo personaggio eroe personalizzato dotato di una varietà di potenti gadget. Vivi l’azione frenetica con questi tre stili di gioco unici ed esplora le fasi iconiche.

Sonic Mania (SEGA)

Vivi l’ultima celebrazione del passato e del futuro in questa nuovissima avventura 2D di Sonic in esecuzione a 60FPS nitidi con una straordinaria grafica HD in stile retrò. Diversi personaggi giocabili ti danno la possibilità di andare esplosivamente veloce come Sonic, librarti come Tails o superare ostacoli difficili con la forza bruta di Knuckles. Puoi rivivere il Sonic del passato con una nuova ed entusiasmante svolta nelle zone classiche mentre combatti contro nuovi boss e il malvagio esercito di robot del Dr. Eggman. Sfida i giocatori in modalità Competizione o gioca in modalità cooperativa con un amico.

Team Sonic Racing (SEGA)

Il velocissimo maiale cambia le scarpe da ginnastica per le ruote in questo emozionante gioco di corse arcade in stile competitivo. Affronta gli amici in intense corse multiplayer, gareggia insieme in mondi mozzafiato e lavora insieme come una squadra condividendo potenziamenti e aumenti di velocità. Scegli uno dei volti iconici del franchise di Sonic, che sono stati suddivisi in tre diversi tipi di personaggi, quindi sblocca le opzioni di personalizzazione del veicolo che cambiano il gioco per adattarsi al tuo stile di guida.

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown (SEGA)

Come annunciato nella nostra gamma di giochi mensili PS Plus per Giugno, l’iconico combattente uno contro uno di Sega è disponibile anche su PlayStation Now questo mese. Questa esclusiva console consente sia ai veterani di Virtua Fighter che ai nuovi arrivati ​​di sperimentare l’intenso combattimento di arti marziali, la strategia profonda e il gameplay intricato e bilanciato del rivoluzionario combattente 3D in uno straordinario HD. Nuove funzionalità online, come tornei personalizzati che supportano fino a 16 giocatori e spettatori dal vivo, unisciti a modalità classiche come Rank Match, Arcade e il famoso allenamento robusto di Virtua Fighter 5 per offrire l’esperienza definitiva di Virtua Fighter.

The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition (CD Projekt RED)

Questo gioco di ruolo open world basato sulla trama è ambientato in un universo fantasy visivamente sbalorditivo, pieno di scelte significative e conseguenze di grande impatto. Gioca nei panni di un cacciatore di mostri professionista incaricato di trovare un figlio della profezia in un vasto mondo aperto ricco di città mercantili, pericolosi passi di montagna e caverne dimenticate da esplorare. L’edizione Game of the Year include The Witcher 3: Wild Hunt, tutti i 16 contenuti scaricabili e due Expansion Pack: “Hearts of Stone” e “Blood and Wine”.

(The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition è disponibile su PS Now fino al 6 Settembre 2021.)

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: