NewsSony

PS Plus, annunciata la lineup di titoli del Catalogo Giochi e Catalogo Classici di Aprile 2023

Kena: Bridge of Spirits, DOOM Eternal, Riders Repblic e altro.

PS Plus Catalogo Giochi Aprile 2023

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lineup del Catalogo Giochi di Aprile 2023 per gli abbonati Extra e Premium e i titoli del Catalogo Classici per gli abbonati Premium. Tutti i titoli saranno disponibili dal 18 Aprile.

Ecco i tutti dettagli di seguito.

CATALOGO GIOCHI

  • Bassmaster Fishing (PS5 / PS4) – Per la prima volta in assoluto, competi o sfida 10 pescatori professionisti dell’Elite Tour in 8 diverse località del mondo reale. Scala le classifiche, guadagna i tuoi sponsor e avanza nel tuo B.A.S.S. carriera per diventare il Bassmaster Classic Champion. Oppure scendi in acqua e competi con altri giocatori in una varietà di nuovissime modalità multigiocatore di massa per conquistare le classifiche globali.
  • DOOM Eternal (PS5 / PS4) – Gli eserciti dell’inferno hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo per sconfiggere i demoni attraverso le dimensioni e fermare la distruzione finale dell’umanità. L’unica cosa che temono… sei tu. Prova la combinazione definitiva di velocità e potenza in DOOM Eternal, il prossimo balzo in avanti nel combattimento in prima persona. Armato di lanciafiamme, lama montata sul polso, pistole potenziate, mod e abilità, sei più veloce, più forte e più versatile che mai. Usa tatticamente gli abbattimenti di demoni per mantenerti equipaggiato per la battaglia: uccisioni gloriose per ottenere salute extra, incenerimento per armature e demoni motosega per fare scorta di munizioni per diventare l’ultimo ammazzademoni.
  • The Evil Within (PS4) – Sviluppato da Shinji Mikami e Tango Gameworks, The Evil Within incarna il significato del puro survival horror. Ambienti altamente realizzati, ansia terrificante e una storia intricata si combinano per creare un mondo coinvolgente che ti porterà al culmine della tensione. Con risorse limitate a tua disposizione, combatterai per la sopravvivenza e sperimenterai una profonda paura in questa miscela perfetta di horror e azione.
  • Kena: Bridge of Spirits (PS5 / PS4) – Immergiti in un’avventura d’azione basata sulla trama ambientata in un mondo affascinante ricco di esplorazione e combattimenti frenetici. Gioca nei panni di Kena, una giovane guida spirituale che si reca in un villaggio abbandonato alla ricerca del sacro santuario di montagna. Trova e fai crescere una squadra di minuscoli spiriti noti come Rot che mantengono l’equilibrio decomponendo elementi morti e in decomposizione. Migliora le abilità dei tuoi compagni, crea nuovi modi per manipolare l’ambiente e scopri i segreti di una comunità dimenticata nascosta in una foresta ricoperta di vegetazione dove sono intrappolati gli spiriti erranti.
  • Paradise Killer (PS5 / PS4) – Risolvi un mistero di omicidio ambientato su un’isola fuori dalla realtà e piena di divinità, tutte con segreti da nascondere e qualcosa da guadagnare. Gioca nei panni di Lady Love Dies, convocata dall’esilio per indagare sul crimine e trovare il colpevole. Raccogli prove, registra testimonianze e interpreta i fatti per formare la tua verità per costruire un caso ermetico contro chiunque pensi sia l’assassino.
  • Monster Boy and the Cursed Kingdom (PS5 / PS4) – Goditi un colorato gioco di azione e avventura realizzato insieme a Ryuichi Nishizawa, creatore della serie originale Wonder Boy in Monster World. Monster Boy and the Cursed Kingdom prende in prestito il meglio dalla serie classica per offrire un’avventura fresca e moderna con un gameplay divertente, musica memorabile e splendide animazioni disegnate a mano. Trasformati in sei fantastiche forme con abilità di combattimento e platform uniche per aiutarti a esplorare un vasto ambiente interconnesso.
  • Riders Republic (PS5 / PS4): tuffati nell’immenso parco giochi multigiocatore! Prendi la bici, gli sci, lo snowboard o la tuta alare e fai squadra con i tuoi amici per competere in una vasta gamma di modalità multigiocatore. Senti il brivido delle gare in discesa, domina le mappe nelle competizioni squadra contro squadra o fai del tuo meglio in epiche gare di massa giocatore contro giocatore con più di altri 50 giocatori. Vivi la fantasia del pilota mentre vaghi libero in un mondo aperto enorme e vibrante, sempre animato da altri giocatori intorno a te. Immergiti negli iconici parchi nazionali americani tra cui Bryce Canyon, Yosemite Valley, Mammoth Mountain… tutti mescolati per farti distruggere!
  • Sackboy: A Big Adventure (PS5 / PS4) – L’iconico eroe PlayStation Sackboy torna in un’azione mozzafiato con un’enorme, divertente e frenetica avventura platform multigiocatore 3D. Vai da solo in un’epica corsa contro il tempo piena di pericoli e pericoli o divertiti con il gioco di società locale o online, creando squadre da due a quattro avventurieri mentre lavori insieme per superare compiti nefasti come puoi immaginare, inclusi imperdibili livelli solo cooperativi.
  • Slay the Spire (PS4) – Intraprendi un viaggio lungo la mutevole Spire, in questa fantastica avventura di deckbuilder che unisce giochi di carte e roguelike. Crea un mazzo unico da centinaia di carte per eliminare in modo efficiente i nemici e raggiungere la cima. Scopri potenti reliquie per migliorare i poteri del tuo mazzo per aiutarti a superare diversi nemici e boss.
  • Wolfenstein: The Old Blood (PS4) – Wolfenstein: The Old Blood è un prequel a sé stante dello sparatutto d’azione e avventura in prima persona, Wolfenstein: The New Order. L’avventura, che comprende otto capitoli e due storie interconnesse, presenta i tratti distintivi di MachineGames: azione elettrizzante, storia coinvolgente e intensi combattimenti in prima persona. Nei panni dell’eroe di guerra B.J. Blazkowicz, armati di nuove armi come il fucile ad otturatore e la Kampfpistole lanciagranate mentre cerchi di contrastare l’avanzata della macchina da guerra nazista e sfrutta i tubi armati di duello che possono essere usati per arrampicarti sui muri… o per feroci abbattimenti di avversari nazisti mai visti prima.
  • Wolfenstein II: The New Colossus (PS4) – Un’entusiasmante avventura animata da id Tech 6 leader del settore invia i giocatori nell’America controllata dai nazisti in una missione per reclutare i leader della resistenza più audaci rimasti. Sei BJ Blazkowicz, alias “Terror-Billy”, membro della Resistenza, flagello dell’impero nazista e ultima speranza di libertà dell’umanità. Solo tu hai le armi e l’entusiasmo per tornare negli Stati Uniti e scatenare la seconda rivoluzione americana. Combatti i nazisti in luoghi iconici americani, equipaggia un arsenale di pistole toste e scatena nuove abilità per farti strada attraverso legioni di soldati nemici in questo definitivo sparatutto in prima persona.

CATALOGO CLASSICI

PS4

  • DOOM – Pubblicato per la prima volta nel 1993, DOOM ha fatto conoscere a milioni di giocatori l’azione frenetica, elettrizzante e ammazzademoni per cui il franchise è famoso. Rivivi la nascita dello sparatutto in prima persona e sperimenta il divertimento esplosivo di demoni che ha reso popolare il genere. Questa versione include l’espansione “Episodio IV: Thy Flesh Consumed”, deathmatch locale per quattro giocatori e cooperativa locale per quattro giocatori.
  • DOOM II – Per salvare la Terra, devi scendere nelle profondità dell’inferno, sopravvivere a orde di demoni e prendere parte alla battaglia più feroce di sempre. Questo amato sequel dell’innovativo DOOM (1993) ha dato ai giocatori il brutale Super Shotgun da impugnare contro demoni più letali e il famigerato boss, l’Icona del Peccato. Questa versione include i Master Level, 20 livelli aggiuntivi realizzati dalla community e supervisionati dagli sviluppatori, deathmatch locale per quattro giocatori e cooperativa locale per quattro giocatori.
  • DOOM 64 – Combatti contro i demoni nella tua crociata per dare la caccia alla Madre dei Demoni e fermare l’invasione dell’Inferno. Mentre combatti attraverso più di 30 livelli ricchi di azione, fai attenzione alle armi e ai segreti potenziati per aiutarti a porre fine alla minaccia demoniaca.
  • DOOM 3 – In questa rivisitazione action-horror acclamata dalla critica del DOOM originale, i giocatori devono farsi strada attraverso una struttura infestata da demoni prima di entrare nell’abisso per combattere il più potente guerriero dell’Inferno e porre fine all’invasione. Questa versione include i pacchetti di espansione “Resurrection of Evil” e “The Lost Missions”.
  • Dishonored: Definitive Edition – Dishonored di Arkane Studios, vincitore di oltre 100 premi Gioco dell’anno, e tutti i suoi contenuti aggiuntivi si uniscono in questa Definitive Edition! Con il flessibile sistema di combattimento di Dishonored, elimina in modo creativo i tuoi bersagli combinando abilità soprannaturali, armi e gadget insoliti a tua disposizione. “Void Walker’s Arsenal” offre bonus di carattere unici, ulteriori slot per amuleti ossei e altro ancora che ti aiuteranno nella ricerca della vendetta. Entra nel mondo degli Outsider in “Dunwall City Trials” dove metterai alla prova le tue abilità di combattimento, furtività e mobilità. Infine, interpreta il leggendario assassino Daud in “The Knife of Dunwall” e “The Brigmore Witches”.
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio