Crash Bandicoot 4: It’s About Time ha una data di uscita


Il nuovo capitolo di Crash Bandicoot è ormai ufficiale e ha persino una data di uscita.

Crash Bandicoot 4: It's About Time

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nonostante non sono ancora state date notizie ufficiali, è praticamente confermato ed uscirà il 9 Ottobre 2020 a quanto pare.

Da un paio di giorni si parla di questo nuovo capitolo dopo che è apparso classificato a Taiwan con Activision che lancia qualche sassolino e indizio su questo titolo. Sebbene sia uscite immagini varie in rete, i leak parlano di un’annuncio ufficiale che arriverà il 22 Giugno.

Da quello che si può vedere dagli scatti, Crash Bandicoot 4: It’s About Time sembra tornare ai classici della serie visti anche con il recente remake, da cui sembra aver preso anche il motore grafico. La cosa che può insospettire l’utente più attento è un’immagine che rappresenta un finale di trailer con il solo logo Xbox presente che può indicare due cose: primo, l’immagine è tratta da un trailer esclusivo Xbox o addirittura il titolo potrebbe essere un’esclusiva Microsoft; secondo, il creatore dell’immagine può aver fatto un errore ed essersi dimenticato gli altri loghi.

Non ci resta che attendere conferme ufficiali da Activision e Toys for Bob nei prossimi giorni, quindi restate sintonizzati.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: