Sarà presente Janemba nel DLC di Dragon Ball FighterZ
Lo conferma un leak tramite Nintendo UK

Janemba

Per chi fosse curioso su chi sarà il nuovo misterioso combattente del DLC per Dragon Ball FighterZ di Bandai Namco. Oggi secondo Nintendo UK (che da allora ha tirato il collegamento), sarà Janemba che ha anche un Lobby Avatar, Z Stamp e cinque colori di outfit alternativi. Purtroppo attualmente non c’è nessuna data di rilascio.

Per chi non lo sapesse Janemba apparve per la prima volta nel film Dragon Ball Z: Fusion Reborn ( In italia fu nominato Il diabolico guerriero degli inferi ), originariamente pubblicato nel 1995. Descritto come un “demone del puro male,” Janemba è in grado di alterare la realtà. Nella sua forma Super, è in grado di gestire facilmente Super Sayan 3 di Goku. Fu solo quando Goku si fuse con Vegeta e formò Gogeta che Janemba venne sconfitto.

Ciò solleva dubbi sulle sue capacità e su quanto lontano andrà la sua deformazione della realtà. Se non altro, Janemba non avrebbe possibilità contro Jiren di Dragon Ball Super (che è attualmente disponibile come parte di FighterZ Pass 2 con Videl e Goku di Dragon Ball GT ).

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: