NewsMobileNintendoSony» PIATTAFORME: PS4SWITCHiOS

Secret Neighbor arriva su PS4 e iOS il 29 Aprile; Switch in Estate

Attualmente disponibile su Xbox One e PC.

Secret Neighbor

tinyBuild rilascerà Secret Neighbor su PS4 e iOS il 29 Aprile, seguito da Switch quest’Estate, ha annunciato l’editore.

Secret Neighbor è stato lanciato per la prima volta su Xbox One e PC (Steam) ad Ottobre 2019.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Secret Neighbor è un gioco horror sociale multiplayer ambientato nell’universo di Hello Neighbor. Un gruppo di ragazzi cerca di intrufolarsi nella casa del loro inquietante vicino. Gli eventi del gioco si svolgono tra l’atto 1 e il 2 del gioco originale Hello Neighbor. Sei giocatori entrano di soppiatto in casa, cercando di entrare nella porta del seminterrato chiusa a chiave, solo per rendersi conto che uno di loro è il vicino travestito.

Giocare nei panni del vicino

Come Vicino di casa, scegli tra diverse classi e usi tutto ciò che è in tuo potere per impedire agli intrusi di avere successo. Inizialmente, sei travestito e spetta a te guadagnare la fiducia degli altri giocatori per attirarli via dal gruppo e farli sparire. Il tuo arsenale è costituito da gadget utili come trappole per orsi, una sala di controllo segreta, bombe fumogene e altro ancora. I migliori giocatori del gioco sono quelli che convincono gruppi di persone che qualcun altro è il vicino. Sembra quella scena di “The Thing” in cui i personaggi si mettono alla prova a vicenda per capire chi è il traditore. Allena le tue abilità di gioco di ruolo.

Giocare come intrusi

Un gruppo di amici sta cercando il loro amico scomparso. Tutti pensano che sia rinchiuso nello scantinato del vicino inquietante. L’unica cosa logica da fare è irrompere nella casa del vicino e nel suo seminterrato. Gli intrusi sono dotati di classi e abilità diverse. Bagger avrà spazio di archiviazione aggiuntivo, Brave sarà in grado di dare a tutti un aumento di velocità, il Detective sa dove sono le chiavi e altro ancora. Usando queste abilità, i giocatori devono scavare nella casa per le chiavi del seminterrato e il prezioso bottino che possono usare per aggiornare le loro abilità e attrezzature.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Federico Baccolo

Sono nato nel 1997, nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: