NewsMicrosoftNintendoPCSony

Jujutsu Kaisen: Cursed Clash annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

Gioco d'azione due contro due sviluppato da BYKING.

Jujutsu Kaisen: Cursed Clash

Bandai Namco e lo sviluppatore BYKING hanno annunciato il gioco d’azione due contro due Jujutsu Kaisen: Cursed Clash per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam). Una data di rilascio non è stata annunciata. Supporterà un giocatore in locale e fino a quattro giocatori online.

In Giappone, le versioni PS5 e Switch saranno disponibili sia fisicamente che digitalmente, mentre le versioni PS4, Xbox Series, Xbox One e PC saranno solo digitali.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

Jujutsu Kaisen: Cursed Clash è un picchiaduro d’azione 3D in cui i giocatori creano una squadra dal cast dell’anime di Jujutsu Sorcerers e Cursed Spirits e scatenano potenti attacchi con le famose “Tecniche maledette” della serie in combattimenti due contro due.

Le risse nell’arena di Jujutsu Kaisen: Cursed Clash consentono ai fan di giocare e rivivere la storia e l’azione originali di Jujutsu Kaisen, in cui il protagonista Yuji Itadori e un cast di personaggi indimenticabili difendono l’umanità dai mostri conosciuti come Curses nel Giappone moderno. Il gioco rimane fedele all’opera originale con elementi visivi ispirati all’estetica distintiva della serie, con una selezione di oltre quindici combattenti preferiti tra cui scegliere e caratterizzato da azione intensa e animazioni esplosive.

In Jujutsu Kaisen: Cursed Clash, i giocatori potranno selezionare le proprie squadre due contro due, ciascuna in grado di eseguire una vasta gamma di potenti attacchi e combo di coppia. Diverse combinazioni di personaggi avranno sinergie e dinamiche di potere uniche. Completando le battaglie, i giocatori aumentano il livello di potenza del loro combattente, sbloccando attacchi più potenti man mano che avanzano.

Con la sua trama unica e avvincente e il focus sull’azione intensa, Jujutsu Kaisen è l’anime perfetto per fare il salto ai videogiochi“, ha dichiarato il produttore di Bandai Namco Entertainment Misaki Kai in un comunicato stampa. “Jujutsu Kaisen: Cursed Clash rimane fedele al suo materiale originale, portando i giocatori in questo fantastico universo anime per vivere la storia e vivere l’azione da soli.”

Ulteriori informazioni saranno annunciate al “Jujutsu Kaisen Panel presentato da Crunchyroll” all’Anime Expo 2023 il 3 Luglio alle 00:00.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio