NewsMicrosoftPCSony

Dungeons 4 arriva il 9 Novembre su PS5, Xbox Series e PC

Rilasciato il primo teaser trailer di gioco.

Dungeons 4

Dungeons 4 verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS / Microsoft Store) il 9 Novembre, hanno annunciato Kalypso Media e lo sviluppatore Realmforge Studios. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass. Non è stata annunciata una data di rilascio per la versione Switch.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Kalypso Media:

Il Male Assoluto e il suo fidato servitore della tosse, l’Elfo Oscuro Thalya, tornano in Dungeons 4 dopo gli eventi del suo favoloso predecessore per trionfare ancora una volta sulle forze del bene.

Costruisci un dungeon accogliente e confortevole per soddisfare le esigenze delle tue creature e dominarle, quindi inviale nell’Overworld per ricordare gentilmente alle brave persone che vivono lì che il Male Assoluto governa le loro terre. Raccogli la tua malvagità in modi nuovi e dinamici e scatenala sulle lussureggianti foreste e pianure dell’Overworld per consegnarle al lato oscuro. Ma assicurati che il tuo Dungeon sia ben protetto dalle trappole e difeso dalle tue creature, perché quei fastidiosi Overworlders non si limiteranno a giocherellare i pollici mentre trasformi la loro terra nel più piacevole paradiso per le vacanze del Male Assoluto.

Ma cos’è quel rumore? “Oro, oro, oro e gemme, oro e gemme e oro!” L’antica canzone riecheggia in tutto il mondo sotterraneo, accompagnata dal clangore d’acciaio di martelli e asce. I Nani sono arrivati per reclamare la loro parte delle abbondanti risorse e, insieme agli Elfi e agli Umani dell’Overworld, inviano i loro gruppi di razziatori per trovare il cuore del Dungeon.

Dungeons 4 mantiene lo spirito del suo predecessore, ma ora tutto è più grande, migliore e con Evilness ancora più dinamico.

Vi lasciamo il primo teaser trailer del gameplay qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio