NewsMicrosoftPCSony

Songs of Silence arriva su PC nella Primavera 2024, successivamente su PS5 e Xbox Series

Una strategia ricca di storia ambientata in due distinti mondi fantasy minacciati dal Silenzio.

Songs of Silence

Il gioco di strategia Songs of Silence verrà lanciato su PC (Steam / GOG) nella Primavera 2024, seguito da PS5 e Xbox Series in un secondo momento, ha annunciato Chimera Entertainment.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Chimera Entertainment:

■ A PROPOSITO

Songs of Silence è un gioco di strategia ricco di storia per PC e console, ambientato in due distinti mondi fantasy minacciati dal Silenzio divorante. Il gioco presenta un mix unico di gestione del regno a turni, esplorazione e sviluppo di eroi, in contrasto con brevi e intense battaglie in tempo reale. Dotato di una bellissima colonna sonora orchestrale di Hitoshi Sakimoto, compositore di Final Fantasy Tactics e Final Fantasy XII.

Bellissima grafica ispirata all’Art Nouveau

Alimentato dal lavoro di Alphonse Mucha e di altri sostenitori dello stile Art Nouveau, Songs of Silence contrasta la tendenza strategica delle mappe fangose e delle unità cupe e anonime introducendo immagini belle e colorate nel genere.

Strategia 4X classica

Guida potenti eserciti arruolati da un elenco di oltre 100 unità mentre esplori bellissime campagne fatte a mano e mappe multiplayer personalizzate. Supera in astuzia i tuoi avversari tendendo imboscate mortali sul terreno o marcia fino alle porte principali per assediare le loro città. Gestisci le risorse conquistate con tanta fatica per ricostruire un regno devastato e sconfiggere i regni rivali.

Sistema di battaglia innovativo

Gioca a battaglie intense e frenetiche mentre gli eserciti dei regni si scontrano in combattimenti feroci. Imposta la tua formazione e preparati a ingaggiare il nemico, utilizzando ordini tattici, rinforzi e poteri divini per cambiare le sorti del conflitto.

Carte

Songs of Silence offre una nuova interpretazione delle carte. Invece di raccogliere e costruire un mazzo di carte che vengono distribuite in mano, le carte in Songs of Silence rappresentano azioni uniche concesse da eroi e luoghi. Questi vengono poi giocati sulla mappa della campagna o durante le nostre battaglie in tempo reale per influenzare il risultato tramite ordini di truppe, effetti di stato o danni diretti.

Tre fazioni distinte e potenti

Ogni fazione ed eroe ha il proprio stile di gioco distinto, sia sulla mappa strategica che in battaglia. Scegli tra centinaia di effetti di carte, dalle evocazioni celesti all’incendio di intere città. Le opzioni sono quasi illimitate.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio