Thirdverse ha rilasciato il primo trailer completo, informazioni e screenshot del gioco d’azione tattico in realtà virtuale Soul Covenant, recentemente rivelato.
Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.
Sfida il tuo destino come mai prima d’ora
Questo gioco è ambientato in un Giappone desolato e prossimo futuro, dove l’umanità è impegnata in una feroce battaglia contro le macchine.
Di volta in volta il giocatore sentirà una scarica di pura adrenalina quando supererà un certo destino; ma questa è anche una storia di vita, vista però attraverso le lenti della morte.
Un gioco di azione tattica VR con un alto livello di immersione, in cui il giocatore affronterà una battaglia per il destino del mondo.
Sfida il tuo destino
Orde di nemici invasori e avversari colossali torreggiano con un potere travolgente: affronta azioni mozzafiato esclusive della realtà virtuale e combatti con armi in continua evoluzione e abilità speciali.
Battaglia VR: le armi trasformabili
Le armi che impugni sono realizzate con i resti dei compagni caduti. Le armi hanno due forme diverse, che consentono stili di combattimento, portata e potenza versatili.
Come mai prima
“Morte”: il punto di svolta del viaggio di tutti. È qui che i giocatori subiscono un profondo sconvolgimento emotivo mentre affrontano varie sfide e attraversano scenari incredibili rappresentati attraverso la realtà virtuale.
Eve: Navigator / Artificial Intelligence (doppiata da Ai Kayano)
Un’intelligenza artificiale che sta dalla parte dell’umanità. Le sue origini non sono chiare, ma il suo potere è fondamentale per contrastare la tirannia delle macchine. Gestisce e fa funzionare il Programma di Reincarnazione, registrando le “innumerevoli morti” con i propri occhi e poi archiviandole in un database.
Soul Covenant uscirà su PS5 (PS VR2), PC (Steam) e Quest 2 all’inizio del 2024 in tutto il mondo.
Trovate il trailer qui sotto.