Star Wars Battlefront 2: Cooperation update porta diverse novità
Il nuovo update incentrato sulla cooperazione sta per arrivare su Star Wars Battlefront 2.

Star Wars Battlefront 2

DICE continua ad aggiornare Star Wars Battlefront 2 introducendo un nuovo pianeta, Felucia dalla Saga di Clone Wars, insieme a un nuovo rinforzo nel Clone Commando.

L’aggiornamento della cooperazione sarà rilasciato il 25 settembre e lo sviluppatore ha delineato tutti i nuovi contenuti che ci si può aspettare dal suo ultimo aggiornamento della comunità.

Il Clone Commando è un’unità interessante: può sparare ai nemici e rigenerare la salute con i normali nemici uccisi. Il suo blaster ha un lanciagranate che è buono contro gli scudi e i veicoli e, ha anche un’attacco ad onda, Repulsor Blast, che può abbattere i nemici. Nel complesso, se siete stati entusiasti di rivivere quei ricordi del Commando della Repubblica, il Clone Commando è ciò che fa al caso vostro.

Le nuove modalità includono l’azione istantanea che consente ai giocatori di partecipare a battaglie offline su larga scala contro l’IA mentre acquisisci postazioni di comando. È in arrivo anche una cooperativa per quattro giocatori, che consente alle squadre di attaccare diverse posizioni di Clone Wars in avventure PvE. Altri contenuti sono previsti nei prossimi mesi con un teaser per Star Wars: The Rise of Skywalker.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: