SUPERHOT è il nuovo titolo gratuito di Epic Games Store
SUPERHOT è il secondo titolo regalato da Epic Games per le feste invernali.

SUPERHOT

Come già sappiamo, Epic Games Store ha deciso di regalare ben 12 giochi per le feste invernali, partendo con TowerFall Ascension; oggi è il turno di SUPERHOT.

Il gioco potrà essere riscattato fino alle 17:00 tramite lo store ufficiale, per cui se siete interessati a giocarlo, affrettatevi. Vi lasciamo la descrizione ufficiale del gioco.

SUPERHOT è lo sparatutto in prima persona che cancella il confine tra cauta strategia e massacro sfrenato, nel quale il tempo si muove solo quando ti muovi tu. Niente barre di salute rigeneranti. Niente munizioni piazzate dove serve.

Ci sei solo tu, in inferiorità numerica, che afferri le armi cadute ai nemici per sparare, tagliare e muoverti attraverso un uragano di proiettili in slow motion.

Con la sua originale grafica stilizzata, SUPERHOT porta finalmente una ventata di aria fresca nel genere degli sparatutto in prima persona. Il linguaggio visivo minimalista e raffinato di SUPERHOT ti permette di concentrarti su ciò che è davvero importante: la fluidità del gameplay e la bellezza cinematografica dei combattimenti.

Caratteristiche di SUPERHOT:

Modalità Senza fine: quanto a lungo riesci a resistere contro ondate infinite di nemici? Modalità Sfida: affronta SUPERHOT a mani nude, senza rinascita, a cronometro e molto altro ancora.

Regia dei replay: modifica e condividi i tuoi momenti di gioco più gloriosi. Extra: immergiti ulteriormente in SUPERHOT con i minigiochi e la ASCII art.

Trenta mesi di lavoro. Migliaia di ore spese nel design e nello sviluppo. Dalle sue umili origini di “FPS per game jam in 7 giorni”, passando per una campagna Kickstarter di enorme successo, fino a una miriade di premi e candidature da parte degli esperti del settore.

SUPERHOT è un capolavoro di passione del suo team indipendente e di migliaia di sostenitori da tutto il mondo.

Ne sei già dipendente? Vorresti diventasse ancora più realistico? SUPERHOT VR ti aspetta. Sei indipendente. Non prenderai ordini. MIND CONTROL DELETE ti renderà libero.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: