Oddworld: Soulstorm sarà un’esclusiva di Epic Game Store
Annunciato dal creatore stesso del gioco Lorne Lanning, giustificandosi tramite una dichiarazione pubblicata su Twitter.

Oddworld: Soulstorm

Oddworld: Soulstorm uscirà in esclusiva per Epic Games Store, annunciato oggi dal creatore del gioco Lorne Lanning. In una dichiarazione pubblicata tramite Twitter, Lanning ha citato l’assistenza finanziaria come il motivo principale alla base del trasferimento.

“Quello che vorrei fare è fornirvi il ​​ragionamento che ha portato a portare la versione PC di Soulstorm al negozio Epic Games in esclusiva perché meritate di saperlo,” scrive Lanning. “Abbiamo finanziato Soulstorm al 100% noi stessi. Soulstorm è il nostro gioco più ambizioso di sempre e ci impegniamo a creare un gioco eccezionale che soddisfi il massimo livello di qualità. Ma per creare la versione di Soulstorm che desideriamo e che meriti, noi avevamo bisogno di ulteriore assistenza finanziaria.”

“L’ambizione è importante,” prosegue l’affermazione, “e mi spinge a cercare di superare i limiti. Ciò che mi spinge ancora di più è il mio impegno nei tuoi confronti: meriti grandi giochi. Come editore indipendente dobbiamo valutare collaborazioni che ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi mentre proteggiamo la nostra visione per Soulstorm e la quintologia.”

“Epic supporta il nostro obiettivo e il nostro impegno ed è disposto ad aiutarci a raggiungerli fornendo un anticipo sulle vendite dei nostri PC e siamo incredibilmente grati.”

Ecco la dichiarazione completa (inglese) tramite Twitter:

L’ultima esclusiva di Epic Store arriverà pochi giorni dopo che il creatore di Darq ha rivelato un pò su come funziona l’esclusività dell’azienda, a seguito della sua decisione di rifiutare l’offerta più redditizia di Epic in cambio di rimanere con Steam.

Oddworld: Soulstorm uscirà all’inizio del 2020. Wes l’ha suonata all’inizio di quest’anno, scrivendo che “Soulstorm sembra che sarà molto più sulla scelta della soluzione che trovo la più intelligente, o più divertente, o più subdola, e che è rinfrescante, specialmente proveniente dal remake di un gioco di 20 anni. “

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: