Superhot: Mind Control Delete verrà lanciato il 16 Luglio


Completamente gratuito per coloro che acquisteranno Superhot entro il 16 Luglio.

Superhot: Mind Control Delete

Superhot: Mind Control Delete verrà lanciato per PS4, Xbox One e PC tramite Steam, GOG, Epic Games Store e Origin il 16 Luglio, annuncia Superhot Team.

Gli utenti che acquistano il Superhot originale per PS4, Xbox One o PC tramite Steam, GOG, Epic Games Store o Origin riceveranno Superhot: Mind Control Delete gratuitamente quando uscirà il 16 Luglio. Gli utenti che hanno acquistato Superhot per Switch possono richiedere una copia senza DRM della versione per PC. I dettagli completi su come acquisire la tua copia gratuita sono disponibili qui.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Non troverai libertà nell’avidità.

Eppure sei ancora qui. Cerchi qualcosa di più.

Va bene. Fa’ come ti pare. Lo sai che non ci sarà un lieto fine.

Ti trovi nel mezzo di uno scontro a fuoco. Una tempesta di proiettili in slow-motion sta per raggiungerti dritto in faccia, centimetro dopo centimetro. Scorgi nemici rosso fuoco bloccati in pieno slancio mentre corrono verso di te. Con le armi in pugno, si fanno largo tra i resti in frantumi degli avversari che hai appena liquidato.

In questo silenzioso caos immobile, tutto appare nitido. La luce scintilla attraverso i frammenti di cristallo rosso che ricoprono il freddo pavimento di cemento. Mentre attraversa l’aria, un’arma volteggia lentamente su sé stessa. Era nelle mani di un nemico il cui corpo morente è esploso in una gragnola scarlatta di schegge.

Ci rifletti su un attimo. Ti sei già trovato in questa situazione. Innumerevoli volte. Forse questa è quella buona.

Prendi fiato. Schivi muovendoti di lato. La tua mano afferra l’arma. Come è già successo molte volte.

In un’esplosione di movimento, l’azione riprende. Speri che stavolta le cose vadano diversamente.

Basato sulle solide fondamenta di SUPERHOT e SUPERHOT VR, MIND CONTROL DELETE regala ancora più azione nel pieno spirito che contraddistingue la serie.

Il tempo si muove solo quando ti muovi tu. I nemici incombono da ogni lato. Assumi il pieno controllo della situazione mentre ti apri un varco con proiettili, fendenti ed esplosioni in decine di combattimenti sempre più difficili. Più ti avvicini al Nucleo, più diventi potente. Raccogli un vero e proprio arsenale di abilità e armi. Scopri preziosi frammenti di conoscenza: piccoli tasselli della verità che tanto brami.

Spari e colpisci. Continui ad avanzare. Ripeti. Ripeti. Ripeti. Finché non diventa un rituale. Comincia di nuovo a contare qualcosa.

Il terzo gioco del franchise di SUPERHOT, MIND CONTROL DELETE, ti offre una visione più completa del mondo di SUPERHOT, più storia, più gameplay unico. Prendi parte alla danza in slow-motion della distruzione più a lungo di quanto tu abbia potuto prima d’ora.

Funzionalità chiave

» Molto più grande dei capitoli precedenti. MCD ti immerge nel suo mondo per giornate intere di azione sempre più esplosiva in slow-motion.
» Più meccaniche a tua disposizione rispetto ai titoli precedenti. Prova diversi stili di gioco, diverse build del personaggio e sperimenta nuovi modi di superare e sgominare i tuoi nemici.
» Ottieni sempre più potere durante il progresso del gioco. Fai incetta di abilità, hack e tecniche speciali per superare ondate di nemici sempre più pericolosi.
» Più personaggi da controllare e da affrontare come nemici. Metti alla prova il tuo arsenale di stratagemmi e armi contro nemici sempre più letali e intelligenti.
» Gameplay più rifinito dopo oltre quattro anni di sviluppo in accesso anticipato. MCD offre un’esperienza più raffinata, più reattiva e più sgargiante di qualsiasi altro SUPERHOT finora.
» Un senso più profondo?

Vi lasciamo al nuovo trailer di rivelazione.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: