NewsMobile

The Elder Scrolls: Castles ora disponibile su Android come Accesso Anticipato

Gestisci il tuo castello e la tua dinastia.

The Elder Scrolls: Castles

Bethesda Softworks e lo sviluppatore Bethesda Game Studios hanno rilasciato il gioco di simulazione free-to-play The Elder Scrolls: Castles in Accesso Anticipato su Android (Google Play).

Ecco una panoramica del gioco, tramite Google Play:

■ A PROPOSITO

Da Bethesda Game Studios, il pluripremiato sviluppatore dietro The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout Shelter, arriva The Elder Scrolls: Castles, un nuovo gioco per dispositivi mobili che ti mette al controllo del tuo castello e della tua dinastia. Supervisiona i tuoi sudditi mentre gli anni vanno e vengono, le famiglie crescono e nuovi sovrani salgono al trono.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Costruisci la tua dinastia – Racconta la tua storia per generazioni: ogni giorno nella vita reale copre l’arco di un anno intero in The Elder Scrolls: Castles. Addestra i tuoi sudditi, nomina gli eredi e mantieni l’ordine per aiutare il tuo regno a prosperare. Manterrai felici i tuoi sudditi e assicurerai una lunga vita al loro sovrano? Oppure aumenteranno il malcontento e complotteranno un omicidio?
» Gestisci il tuo castello – Personalizza il tuo castello da zero, aggiungendo ed espandendo stanze, posizionando sontuose decorazioni e monumenti ispiratori e persino assegnando soggetti alle postazioni di lavoro per garantire che il tuo castello abbia le risorse per prosperare negli anni a venire!
» Governa il tuo regno – Prendi decisioni chiave che incidono sulla tua eredità. Rischierai una fornitura limitata di cibo per aiutare un regno vicino? Come dovrebbe essere risolto un acceso battibecco tra i tuoi sudditi? Le tue scelte determineranno se il tuo governo ispirerà prosperità o porterà il tuo castello in pericolo.
» Completa missioni epiche – Crea eroi, equipaggiali con equipaggiamenti epici e mandali a combattere contro i classici nemici di Elder Scrolls per raccogliere oggetti preziosi e far crescere il tuo regno.

Trovate alcuni screenshot del gioco qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio