The Idolmaster: Poplinks annunciato per iOS e Android


In uscita nel 2021 in Giappone.

The Idolmaster: Poplinks

Bandai Namco ha annunciato The Idolmaster: Poplinks, un “puzzle game originale di addestramento e concerto” per iOS e Android. Verrà lanciato nel 2021 in Giappone come titolo free-to-play con acquisti in-app. Nel 2020 si terrà una beta test aperta solo per Android.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito ufficiale:

Info

In The Idolmaster: Poplinks, si terrà un mega concerto chiamato “Poplinks Festival”, in cui le idol vanno oltre i confini delle loro rispettive agenzie per formare unità di tre idol. Il produttore, con l’obiettivo di essere in cima a questo concerto, dirige un’unità originale.

» Vai oltre i confini di ogni agenzia per formare un’unità di tre idol delle tue idol preferite.
» Punta al punteggio più alto in questo gioco casual che può essere giocato in brevi periodi di tempo.
» Dai un’occhiata a come vanno d’accordo le idol di ciascuna unità.
» Addestra a fondo la tua unità in un pannello di addestramento senza fine.

Caratteristiche principali

» Formazione dell’unità: trova somiglianze e segui il tuo istinto per formare la tua unità di tre idoli. Le idol verranno esplorate direttamente con una “offerta”.
» Un’esperienza da 60 secondi di Idolmaster: un gioco a cui puoi giocare in brevi periodi di tempo. Con semplici regole (traccia e connetti), puoi farlo facilmente sul divertimento. Durante “hakoyure” di Fever Time, verrà riprodotta la canzone di Idolmaster che hai selezionato.
» Semplice, ma strategico: imposta e scambia le abilità per ogni idol. Anche le unità con gli stessi membri si evolveranno in modo diverso a seconda del produttore.
» Crescita delle idol: aumenta la popolarità delle tue idol attraverso le attività dell’unità e allena a fondo la tua unità tramite il pannello di formazione infinito “Coaching”.
» Metti in mostra la tua unità: personalizza la copertina di un CD originale (immagine del profilo) per la tua unità utilizzando una vasta gamma di materiali tra cui illustrazioni di idol, cornici e adesivi.
» Idol non-stop: 70 idol sono disponibili al lancio. Nuove idol verranno aggiunte mensilmente.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio e l’evento di presentazione di seguito.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: