NewsSonyTOP

The Last of Us Parte II Remastered, ecco il nuovo trailer dedicato alle funzionalità

Inoltre, gli ultimi dettagli sulla versione aggiornata.

The Last of Us Parte II Remastered

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Naughty Dog hanno rilasciato un trailer “Features” e nuove informazioni per The Last of Us Parte II Remastered.

Ecco i dettagli di seguito.

Come eseguire l’aggiornamento da The Last of Us Parte II

Per i giocatori di ritorno che stavano aspettando di passare alla versione rimasterizzata, l’aggiornamento da €10 sarà disponibile con il lancio della Parte II Remastered! Se sei già proprietario digitale o fisico di The Last of Us Part II sulla console PS4, vai sul PlayStation Store non appena Parte II Remastered sarà disponibile per acquistare l’aggiornamento. Se possiedi The Last of Us Parte II tramite disco, devi inserire copie del disco nella tua PS5 tramite un’unità disco per scaricare e riprodurre la versione digitale di The Last of Us Parte II Remastered. Potrai importare i salvataggi esistenti dal gioco originale per PS4 e riprendere da dove avevi interrotto. Anche i progressi dei trofei esistenti verranno trasferiti a The Last of Us Parte II Remastered.

Modalità No Return

A proposito di trofei, la nuova entusiasmante modalità di sopravvivenza roguelike per giocatore singolo “No Return” di Parte II Remastered include una serie di nuovi trofei che dovrebbero incoraggiarti ad approfondire tutto ciò che la modalità ha da offrire. Con un elenco di 10 personaggi, inclusi alcuni mai giocabili prima nel mondo di The Last of Us, nuove emozionanti modalità di gioco e molto altro ancora, siamo entusiasti che tutti voi possiate tuffarvi in questa nuova aggiunta al mondo di The Last of Us. No Return integra anche una serie di funzionalità di accessibilità di Part II Remastered e, combinate con la possibilità di creare corse personalizzate che ti consentono di affrontare le corse come ritieni opportuno, non vediamo l’ora di conoscere il tuo tempo con No Return.

E prima di iniziare la tua prima corsa senza ritorno, assicurati di dare un’occhiata al nostro manuale sulla modalità sopravvivenza roguelike nuova di The Last of Us Parte II Remastered. Non vediamo l’ora di vedere come si comporteranno i tuoi punteggi delle corse giornaliere rispetto agli altri nelle classifiche!

The Last of Us Parte II Remastered, ecco il nuovo trailer dedicato alle funzionalità 1

Suonata libera con la chitarra e altre funzionalità

Sebbene No Return sia progettato per consentire ai giocatori di impegnarsi nel combattimento di The Last of Us Parte II Remastered a un livello più profondo, è una delle numerose nuove funzionalità incluse in Parte II Remastered. Assicurati di guardare il trailer delle funzionalità qui sopra se non l’hai già fatto per un riassunto dell’esperienza completa, che include anche “Guitar Free Play”. Questa modalità ti consentirà di immergerti completamente nel nostro minigioco di chitarra mentre giochi nei panni di Joel, Ellie e del compositore di The Last of Us Gustavo Santaolalla e strimpelli la chitarra, il banjo e il risonatore d’acciaio. Usa i pedali FX per modulare le tue performance e metti alla prova la tua esperienza musicale con una delle funzionalità preferite dai fan che siamo così felici di mettere in evidenza nella sua modalità.

La Parte II Remastered presenta nuove aggiunte alla nostra suite di funzionalità di accessibilità, come Discorso in vibrazioni e Descrizioni cinematografiche, che avevamo precedentemente incluso in The Last of Us Parte I. Siamo entusiasti di portare queste funzionalità nell’esperienza Parte II Remastered, poiché introdurremo anche la modalità Speedrun, che abbiamo introdotto anche nella Parte I. Abbiamo anche apportato alcune aggiunte come l’illuminazione dinamica, Frame Forward, Direzione dello sguardo e nuove opzioni di cornice e logo per la modalità Foto e siamo lieti di condividerlo La modalità foto sarà utilizzabile anche in No Return, assicurandoti di poter catturare tutti i momenti inaspettati ed emozionanti delle tue partite.

The Last of Us Parte II Remastered, ecco il nuovo trailer dedicato alle funzionalità 2

All’interno dello sviluppo di The Last of Us Parte II Remastered

Abbiamo incluso anche funzionalità che speriamo possano darti un apprezzamento più profondo per il gioco e il suo sviluppo. Ciò include ore di nuovi commenti degli sviluppatori che accompagnano i filmati di Neil Druckmann, Halley Gross, Laura Bailey, Troy Baker, Ashley Johnson e Shannon Woodward. Ci sono anche tre livelli perduti che mostrano parti di livelli di sviluppo iniziale che non sono stati inseriti nel gioco finale. Quelle sequenze – Boar Hunt, Jackson Party e Sewers – includono commenti degli sviluppatori che spiegano le intenzioni e i piani per queste sezioni, che puoi ascoltare attivandole tramite interagibili sparsi in questi livelli.

Per offrire un ulteriore sguardo dietro le quinte della produzione di The Last of Us Parte II, siamo entusiasti di condividere che Grounded II: Making The Last of Us Parte II sarà aggiunto a The Last of Us Parte II Remastered in un aggiornamento post-lancio (data di rilascio da annunciare) e sarà disponibile per la visione online (data di rilascio da annunciare). Sequel del documentario originale Grounded per The Last of Us, il documentario offrirà uno sguardo approfondito allo sviluppo originale della Parte II. Resta sintonizzato sui canali social di Naughty Dog per aggiornamenti su quando aspettarlo.

The Last of Us Parte II Remastered, ecco il nuovo trailer dedicato alle funzionalità 3

The Last of Us Parte II Remastered uscirà su PS5 il 19 Gennaio.

Trovate il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio