NewsPC

The Long Dark gratis su Epic Games Store

Ecco il nuovo titolo giornaliero dell'offerta natalizia di Epic Games Store.

The Long Dark

Il terzo gioco regalato per l’offerta natalizia su PC tramite Epic Games Store è The Long Dark, sviluppato e pubblicato da Hinterland Studio.

Ecco una panoramica del gioco tramite Epic Games Store:

Ti diamo il benvenuto all’Apocalisse silenziosa

Luci brillanti attraversano il cielo notturno. Il vento infuria oltre le sottili mura della tua casetta di legno. Un lupo ulula in lontananza. Guardi le scarse scorte nel tuo zaino e desideri tornare ai giorni prima che l’elettricità sparisse misteriosamente. Quanto ancora potrai sopravvivere?

Ti diamo il benvenuto a THE LONG DARK, l’innovativa esperienza di sopravvivenza ed esplorazione che Wired definisce “il culmine di un intero genere”.

The Long Dark è un esperienza meditativa di sopravvivenza ed esplorazione che sfida i giocatori in solitaria a pensare con la propria testa mentre esplorano vaste aree congelate in seguito a un disastro geomagnetico. Non ci sono zombi. Siete soltanto tu, il freddo e tutte le minacce che Madre Natura possa radunare.

WINTERMUTE

La modalità storia a episodi di The Long Dark, WINTERMUTE, include due dei cinque episodi che compongono la prima stagione. Entrambi gli episodi hanno subito una completa revisione a dicembre del 2018 in quanto parte dell’aggiornamento Redux: nuove strutture per le missioni, sequenze di storia, dialoghi, animazioni, ecc.

EPISODIO UNO – “Do Not Go Gentle”

Will Mackenzie, pilota di zone estreme (il personaggio del giocatore) e la dottoressa Astrid Greenwood i separano dopo che il loro aeroplano si è schiantato nelle lande desolate del Canada del nord in seguito a una misterioso lampo di luce nel cielo. Cercando di sopravvivere e alla disperata ricerca di Astrid, Mackenzie arriva nella cittadina di Milton, dove inizia a capire quale sia la portata di questa silenziosa apocalisse.

EPISODIO DUE – “Luminance Fugue”

La ricerca di Astrid porta Mackenzie nelle profondità delle crudeli terre selvagge invernali. Un misterioso cacciatore potrebbe essere fondamentale per trovare Astrid, ma ci si può fidare?

EPISODIO TRE – “Crossroads Elegy”

Dopo gli eventi di Milton, un misterioso straniero salva la dottoressa Astrid Greenwood (il personaggio del giocatore) da morte certa. Affrontando le tempeste di neve della Pleasant Valley, Astrid dovrà utilizzare tutte le sue abilità di medico per influenzare i sopravvissuti che incontrerà. Riuscirà a trovare Mackenzie e ad avvicinarsi a comprendere il mistero che li sta portando a Perseverance Mills?

I primi due episodi di WINTERMUTE comportano all’incirca 15 ore di gioco. Gli episodi dal tre al cinque sono compresi nel prezzo del gioco e saranno sbloccati gratuitamente quando verranno rilasciati.

Con le interpretazioni di Jennifer Hale, Mark Meer, David Hayter e Elias Toufexis (episodio tre), e le musiche di Cris Velasco.

MODALITÀ SOPRAVVIVENZA

L’unico obiettivo è la sopravvivenza, e l’unica fine possibile è la morte. Con ogni partita potrai creare la tua personalissima storia di sopravvivenza.

Quattro diverse Modalità Esperienza ti faranno trovare un livello di sfida con cui sei a tuo agio, come la Modalità Pellegrino, progettata per essere tranquilla e meditabonda, fino alla Modalità Intruso, nella quale soltanto i più esperti del genere di sopravvivenza potranno durare una settimana. Se nessuna delle quattro Esperienze ti soddisfa, usa le impostazioni della Modalità Personalizzata per confezionare su misura la Modalità Sopravvivenza che si adatta meglio ai tuoi gusti.

Con le musiche di Sascha Dikiciyan.

SFIDE

Molte modalità sfida autonome offrono delle esperienze basate sugli obiettivi, progettate per durare da 1 a 3 ore. Tra queste c’è Whiteout, dove dovrai raccogliere abbastanza provviste per prepararti a una tempesta di neve mostruosa. Oppure c’è Hunted, dove dovrai scappare da un orso assassino. Completale per sbloccare delle tecniche che portano dei vantaggi a lungo termine nella Modalità Sopravvivenza. Al momento del lancio esistono cinque sfide, ma molte altre arriveranno con i prossimi aggiornamenti.

PROSSIMI AGGIORNAMENTI

Oltre a rilasciare i restanti tre episodi di WINTERMUTE, abbiamo intenzione di continuare ad aggiornare la Modalità Sopravvivenza, così come abbiamo fatto per circa 100 aggiornamenti/correzioni negli ultimi tre anni di Accesso anticipato. Ricorda che acquistare The Long Dark ti dà diritto a tutti e cinque gli episodi di WINTERMUTE, oltre che ai futuri aggiornamenti della Modalità Sopravvivenza.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: