The Outlast Trials verrà lanciato in Accesso Anticipato su PC (Steam / EGS) il 18 Maggio, ha annunciato lo sviluppatore Red Barrels.
Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:
â– A PROPOSITO
Red Barrels ti invita a provare un terrore da capogiro, questa volta con gli amici. Sia che affronti le prove da solo o in gruppo, se sopravvivi abbastanza a lungo e completi la terapia, Murkoff ti lascerà andare felicemente… ma sarai lo stesso?
Storia
Ambientato nell’era della Guerra Fredda, le cavie umane vengono reclutate involontariamente dai bravi ragazzi della Murkoff Corporation per testare metodi avanzati di lavaggio del cervello e controllo mentale. In un mondo di sfiducia, paura e violenza, la tua morale sarà messa alla prova, la tua resistenza messa alla prova e la tua sanità mentale schiacciata. Tutto in nome del progresso, della scienza e del profitto.
â– CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Sopravvivenza: singolo o cooperativo – Siete tutti prigionieri di Murkoff intrappolati all’interno della loro struttura. Puoi scegliere di completare le prove da solo o puoi affrontarle in una squadra di due, tre o quattro giocatori.
» Nasconditi o fuggi – In puro stile Outlast, il gameplay principale consiste nell’evitare i nemici, nascondersi da loro e cercare di scappare. Murkoff fornirà strumenti che puoi utilizzare per aumentare le tue capacità di furtività , creare opportunità per fuggire, rallentare i nemici e altro ancora. Tuttavia, dovrai guadagnare quegli strumenti e lavorare sodo per migliorarli.
» Personalizzazione del personaggio – Scegli gli strumenti, gli aggiornamenti e i vantaggi adatti al tuo stile di gioco. Personalizza e crea il tuo paziente di prova. La tua cella è la tua casa mentre completi la terapia, puoi decorarla come preferisci.
» Indagare – Sei stato rapito dalla Murkoff Corporation per sottoporti a esperimenti non etici che modificheranno la tua psiche e il tuo comportamento durante le Prove. Raccogli documenti e oggetti che aiuteranno a dimostrare la negligenza di Murkoff nei confronti dei suoi pazienti.
Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.