NewsPC

The Thaumaturge per PC posticipato al 4 Marzo

Non più in uscita il 20 Febbraio.

The Thaumaturge

11 bit studios e lo sviluppatore Fool’s Theory hanno posticipato il GdR narrativo The Thaumaturge dalla data di uscita precedentemente prevista del 20 Febbraio al 4 Marzo. Sarà disponibile su PC (Steam / EGS / GOG), seguito da PS5 e Xbox Series in data successiva.

Siamo felici di condividere che il gioco è ora completo e numerosi recensori lo hanno già nelle loro mani“, hanno affermato 11 bit studios e Fool’s Theory in un aggiornamento. “Allo stesso tempo, tenendo conto dell’intenso periodo di lancio di Febbraio e dell’apertura di una finestra di rilascio migliore, abbiamo deciso di cogliere questa opportunità per dare a The Thaumaturge più respiro in modo che riceva l’attenzione che crediamo meriti.

Le società hanno continuato: “Vogliamo che abbiate abbastanza tempo per godervi appieno il gioco e riteniamo che l’attuale finestra di rilascio non sia il momento perfetto per farlo. Con questo in mente, stiamo spostando la data di lancio al 4 Marzo 2024. Il tempo aggiuntivo che avremo a disposizione verrà utilizzato per perfezionare ulteriormente il gioco in modo che il tuo viaggio per le strade della Varsavia del 1905 sia ancora più divertente.”

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio