NewsNintendoPC

TriggerHeart EXELICA arriva il 26 Aprile su PC, e il 2 Maggio su Switch in tutto il mondo

Attualmente disponibile su Switch in Giappone.

TriggerHeart EXELICA

Cosmo Machia rilascerà il gioco shoot-‘em-up TriggerHeart EXELICA su PC (Steam) il 26 Aprile in tutto il mondo, seguito da Switch il 2 Maggio, ha annunciato lo sviluppatore.

Pubblicato per la prima volta nelle sale giochi giapponesi nel Maggio 2006, TriggerHeart EXELICA è stato ripubblicato per Switch il 14 Dicembre 2023 in Giappone. La versione globale supporterà l’audio giapponese e il testo in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese semplificato, cinese tradizionale, giapponese e coreano.

Come annunciato in precedenza, Red Art Games pubblicherà la versione fisica per Switch sia in Nord America che in Europa. In Nord America, Video Games Plus gestirà la distribuzione dell’edizione fisica pubblicata da Red Art Games. In Europa, Red Art Games si occuperà della distribuzione.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

TriggerHeart EXELICA, un capolavoro di sparatutto su una ragazza mecha, pubblicato come gioco arcade nel 2006 e ben accolto, è finalmente stato ristampato su PC!

Questa volta, oltre alla modalità arcade e alla modalità storia, sono state aggiunte anche la modalità arrangiamento e la modalità allenamento. Naturalmente sono implementate anche la modalità schermo verticale e la modalità classifica Internet. Include anche una funzione di modifica del suono che aggiunge sorgenti sonore organizzate. Questa è una raccolta di specifiche che soddisferà gli appassionati di giochi di tiro.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio