NewsMicrosoftNintendoPCSony

VED in uscita nel 2024 su PS4, Xbox One, Switch e PC

L'annuncio è accompagnato da un trailer sulla storia.

VED

VED, un GdR fantasy a turni basato sulla trama, verrà lanciato su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam / EGS / GOG) nel 2024, annunciano Fulqrum Publishing e lo sviluppatore Karaclan.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Fulqrum Publishing:

■ A PROPOSITO

VED è un gioco di ruolo basato sulla trama con un sistema di combattimento a turni unico ed elementi roguelite. Parti per un’avventura magica ambientata in un mondo vivido con una grafica straordinaria dipinta a mano. Esplora isole misteriose, sconfiggi mostri, padroneggia la magia dei Ved!

Storia

Kir arriva nella città di Micropole in cerca di una nuova vita, dove scopre improvvisamente la capacità di teletrasportarsi tra due mondi. Un’altra realtà è completamente diversa dal solito mondo: misteriose isole volanti, strane creature, mostri pericolosi. E c’è sicuramente qualcosa che collega questi due mondi.

Scopri la verità e decidi il destino di due mondi. Il tuo potere è la magia dei Ved! Impara l’antica stregoneria dei Ved per ottenere la superiorità sul nemico e vincere! Esplora isole misteriose dove troverai benedizioni o maledizioni che rimarranno con te fino alla fine del gioco.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Una storia non lineare in cui ogni decisione può portare a conseguenze e finali irreversibili.
» Diverse fazioni del gioco che hanno punti di vista diversi sugli eventi in corso. Un sistema dinamico di relazioni ti permetterà di influenzare le decisioni dei personaggi chiave.
» Innovativo sistema di combattimento a turni. Usa il vantaggio a seconda della tua posizione.
» Costruisci un rifugio per te e i tuoi alleati per sbloccare nuove abilità e abilità.
» Un sistema di eventi interattivi unici che impongono maledizioni o benedizioni all’eroe, che durano fino alla fine del gioco.
» Il gioco presenta una colonna sonora originale completamente orchestrata che ti accompagnerà nella tua avventura.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio