Windows 10: problemi con l’ultimo aggiornamento
Microsoft parla dei problemi con l'ultimo aggiornamento e su come risolverli in modo semplice ed intuitivo.

Windows 10

L’ultimo aggiornamento rilasciato per Windows 10 causa alcuni problemi, ma Microsoft spiega come risolverli in modo molto semplice ed intuitivo.

L’aggiornamento di sicurezza KB4503327 può causare un black screen e può manifestarsi successivamente al riavvio per l’installazione dell’aggiornamento medesimo, causando un inutilizzo del sistema operativo di casa Redmond.

Per “aggirare” questo problemi, Microsoft ha consigliato di premere Ctrl+Alt+Canc e riavviare il sistema dalle opzioni del menu di sicurezza. Eseguendo questa semplicissima operazione il PC non dovrebbe riscontrare problemi al riavvio.

Il problema sembra essersi presentato ad una stretta cerchia di utenza anche se il sito Windowsreport presenta molti casi simili. Microsoft ha deciso di non interrompere la distribuzione dell’aggiornamento di sicurezza KB4503327 di Windows 10 e considera il bug come minore e non necessario di una revisione immediata.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: