Wolfenstein: i giocatori di Youngblood hanno già capito come ottenere monete illimitate
Acquistare ogni oggetto cosmetico nel gioco senza uccidere un singolo nazista o comprare lingotti d'oro.

Wolfenstein Youngblood

Wolfenstein: Youngblood ha una valuta di gioco collezionabile che può essere utilizzata per acquistare oggetti come skin di personaggi, potenziamenti di armi e materiali di consumo. Alcune skin possono anche essere acquistate con lingotti d’oro , una valuta premium disponibile per l’acquisto. Oppure, come ha scoperto il redattore Calibrono , puoi usare un trucco per darti un numero illimitato di monete e comprare tutto quello che è necessario prima di uccidere il tuo primo nazista.

È una seccatura e non lo consiglierei perché rompe l’EULA, ma se sei interessato puoi provarlo , Cheat Engine è quello che ti serve, insieme a un cheat table per il gioco. Con ciò, puoi concederti monete illimitate e / o punti abilità illimitati. I valori di salute, armature e munizioni sono apparentemente criptati o mantenuti sul lato server, ma dai, non vuoi rovinare completamente l’esperienza, vero?

Non ho ancora un’idea di quanto siano importanti le monete in Youngblood, ma la presenza di missioni secondarie opzionali significa che non dovrebbero essere troppo difficili da trovare. Questo sembra essere anche il fulcro tra le discussioni su Steam. L’aggiornamento delle armi non è un processo eccessivamente costoso: la sostituzione di ogni componente del fucile, ad esempio, costerà ben meno di 1.500 monete, che è notevolmente inferiore alla maggior parte delle skin dei singoli personaggi. La skin per tuta elettrica Red Devil a prezzo medio vale 2.000 monete.

Per aggiornamenti futuri seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: