XIII Remake per Switch posticipato al 2021


Le versioni PS4, Xbox One e PC usciranno sempre il 10 Novembre.

XIII Remake

Microids e lo sviluppatore PlayMagic hanno posticipato la versione Switch di XIII remake dalla data di rilascio prevista per il 10 Novembre al 2021. Le versioni per PS4, Xbox One e PC (Steam / GOG) verranno comunque lanciate come previsto il 10 Novembre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

XIII è il Remake del videogioco d’azione culto in prima persona uscito nel 2003. Vestirai i panni di “XIII”, un uomo privo d’identità, e dovrai affrontare una campagna in solitaria ricca di colpi di scena. Il gioco, ispirato al fumetto eponimo, offre un’animazione cel-shaded unica nel suo genere e completamente rinnovata. XIII consentirà inoltre di partecipare a combattimenti multigiocatore brutali.

Il paese è ancora sotto shock dopo l’assassinio del Presidente Sheridan. Tu ti risvegli, ferito e in preda a un’amnesia, su una spiaggia deserta della costa orientale. I soli indizi che hai per risalire alla tua identità sono il numero XIII, tatuato vicino alla clavicola, e la chiave di un deposito bagagli. Nonostante la memoria ti abbia abbandonato, scopri di avere i riflessi di un combattente professionista perfettamente addestrato. Partendo alla ricerca del tuo passato, scoprirai di essere stato coinvolto nell’omicidio del Presidente degli Stati Uniti e svelerai la più incredibile cospirazione della storia del paese…

Caratteristiche principali

» Remake del FPS culto del 2003 originariamente disponibile per PC, PlayStation 2, Xbox e Nintendo Gamecube.
» Nuova direzione artistica che rispetta a pieno l’opera originaria e la sua iconica animazione cel-shaded.
» Numerosi riferimenti al fumetto: onomatopee, fumetti, vignette, ecc.
Musica e voci dalla versione originale.
» Musiche e voci della versione originale.
» Una storia di cospirazioni con infiniti colpi di scena.
» Gameplay variegato con fasi di azione, infiltrazione e esplorazione.
» Un’anelante campagna in solitaria di 34 livelli.
» Un arsenale brutale con 15 armi diverse per ritrovare la memoria.
» Combattimenti multigiocatore brutali.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: