NewsPC

34EVERLAST in uscita il 2024

"Avventura d'azione in loop super condensata" in uscita nel 2024.

34EVERLAST

PLAYISM pubblicherà 34EVERLAST, il gioco sviluppato da Kanata Lab e HYPER REAL, quando verrà lanciato su PC (Steam) nel 2024, ha annunciato la società. Supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese e cinese semplificato. Piattaforme aggiuntive devono essere determinate.

Ecco i dettagli di seguito.

■ A PROPOSITO

Quante volte devo porre fine al mondo prima di poterti rivedere?

34EVERLAST è un pezzo di intrattenimento d’azione super condensato che può essere battuto in appena dieci minuti e non ha game over, appositamente progettato per adulti che lavorano impegnati.

Fatti strada attraverso la fine del mondo ancora e ancora mentre sconfiggi i nemici in combattimenti mozzafiato e svela la storia dei mondi intrecciati attraverso le tue scoperte e scelte in questa avventura ricca di azione.

Lo sviluppatore di questo gioco è Ogami di Kanata Lab. Originariamente proprietario di una ferriera, ha raccolto e imparato Unreal Engine come hobby durante la pandemia, che è diventato l’inizio di questo progetto. Il prototipo di 34EVERLAST è stato selezionato per il secondo mandato dell’iGi indie Game incubator, e ora il gioco sta per essere completato.

Il concetto

Un pezzo di intrattenimento d’azione super condensato realizzato per coloro che erano giocatori fino a quando non sono diventati troppo esausti dal lavorare sodo per giocare sodo.

» Finisci il gioco giusto in tempo per andare a letto con corse di appena dieci minuti.
» Nessun tutorial, solo azioni facili, intuitive e soddisfacenti.
» Nessun game over anche se perdi contro il boss con un design di gioco privo di stress e garantito.
» Svela il mistero giocando più e più volte mentre il mondo cambia in base alle scelte dei giocatori.

Per favore, goditi questo nuovissimo tipo di esperienza di gioco che sicuramente si adatterà perfettamente alle fessure tra la frenetica vita moderna.

L’azione e l’avventura

A prima vista, questo gioco può sembrare un qualsiasi altro gioco d’azione in 3D. Ma se guardi più da vicino, in realtà è un gioco di azione e avventura che mescola elementi di puzzle game di fuga all’azione.

Se fai piovere in questo mondo, il deserto in un altro potrebbe trasformarsi in una foresta. Se perdi di proposito contro un capo, potresti ottenere un vantaggio contro un altro.

Le tue scoperte e scelte sono la chiave per risolvere il puzzle di questi tre mondi intrecciati, attraverso più di dieci diverse fasi che si influenzano a vicenda.

Quando cancellerai tutti gli oltre 30 percorsi e finalmente raggiungerai il vero finale, sarai sicuramente riempito da un travolgente senso di realizzazione quando tutti i pezzi del puzzle andranno a posto.

La storia

In un’aula illuminata dal sole al tramonto, una ragazzina annuncia che il mondo sta per finire.

C’è solo un modo per sopravvivere: porre fine ai “mondi che si rifiutano di morire” che sono paralleli a questo mondo.

Chi è questa ragazza? Perché il mondo sta finendo? Quali sono i mondi che si rifiutano di morire? Perché la fine dei mondi paralleli porterebbe alla sopravvivenza?

Nell’epica battaglia per il “destino” che si ripete all’infinito, tutti i misteri del mondo tessono un’unica storia.

Parola dello sviluppatore

Ciao, sono Ogami di Kanata Lab.

L’idea alla base di 34EVERLAST è quella di creare un gioco di azione e avventura in grado di fornire un’esperienza densa in un breve periodo di tempo. In questo gioco, combatterai in un mondo che continua a girare e svelerai gradualmente una grande storia e i suoi misteri.

La storia si divide in base alle scelte del giocatore e le possibilità sono infinite, il che garantisce che il gioco sia altrettanto divertente, non importa quante volte lo giochi.

Un gioco a cui puoi giocare anche nei tuoi giorni più impegnativi ed essere comunque profondamente commovente e garantire un enorme senso di realizzazione: questo è 34EVERLAST.

Continuerò a pubblicare aggiornamenti sullo sviluppo sull’account Twitter, quindi dai un’occhiata. Farò del mio meglio!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio