NewsMicrosoftPCSony

Alone in the Dark, il reboot è stato posticipato al 16 Gennaio 2024

Non più in uscita il 25 Ottobre.

Alone in the Dark (Reboot)

THQ Nordic e lo sviluppatore Pieces Interactive hanno posticipato Alone in the Dark (Reboot) dalla data di uscita precedentemente pianificata del 25 Ottobre al 16 Gennaio 2024. Sarà disponibile su PS5, Xbox Series e PC (Steam / GOG).

La nostra intenzione è quella di evitare di competere con la scia dell’epica uscita di Alan e di eludere lo skyline abbagliante delle città adornate dalle graziose altalene di Spider-Man“, ha spiegato THQ Nordic in un comunicato stampa. “Il nostro obiettivo è rimanere davvero il più Alone in the Dark possibile. Per onorare questo, l’agghiacciante gioco horror è stato riprogrammato per svelare i suoi orrori il 16 Gennaio 2024. Questa estensione avrà un duplice scopo: non solo ci permetterà di perfezionare meticolosamente l’esperienza di gioco, ma ci garantirà anche l’opportunità di immergerci completamente nelle straordinarie uscite di Ottobre.”

Ecco una breve panoramica del gioco, tramite THQ Nordic:

Alone in the Dark è una lettera d’amore all’originale rivoluzionario che ti consente di vivere una storia inquietante attraverso gli occhi di uno dei due protagonisti: gioca nei panni di Edward Carnby o Emily Hartwood in questa rivisitazione del classico gioco survival horror dove l’orrore psicologico incontra il gotico meridionale. Esplora i tuoi ambienti, combatti mostri, risolvi enigmi e scopri la difficile verità di Derceto Manor…

Nel profondo sud degli anni ’20, lo zio di Emily Hartwood è scomparso. Insieme all’investigatore privato Edward Carnby, intraprende un viaggio verso Derceto Manor, una casa per malati di mente dove qualcosa si nasconde. Incontrerai strani residenti, regni da incubo e mostri pericolosi, e alla fine scoprirai la trama del male crescente. All’intersezione tra realtà, mistero e follia, ti aspetta un’avventura che cambierà le tue convinzioni fondamentali. Di chi puoi fidarti, cosa crederai e cosa farai dopo?

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio