NewsMicrosoftPCSony

Alone in the Dark, il reboot è stato posticipato al 20 Marzo 2024

Non più in uscita il 16 Gennaio 2024.

Alone in the Dark (Reboot)

THQ Nordic e lo sviluppatore Pieces Interactive Interactive hanno posticipato Alone in the Dark (Reboot) dalla data di rilascio precedentemente pianificata al 20 Marzo 2024. Sarà disponibile su PS5, Xbox Series e PC (Steam / GOG).

Ecco il messaggio completo di THQ Nordic sul ritardo:

L’anno volge al termine e le vacanze di Natale sono alle porte. Tuttavia, fino ad oggi, non sembrava così per Pieces Interactive, il team che sta sviluppando il nostro prossimo gioco survival horror, Alone in the Dark. Con la data di uscita inizialmente prevista per Gennaio 2024, il periodo natalizio sarebbe stato pieno di stress e tutt’altro che un periodo allegro per loro.

Pertanto, THQ Nordic e Pieces Interactive hanno deciso di dare ad Alone in the Dark una nuova data di uscita: 20 Marzo 2024.

Il benessere delle squadre è una priorità assoluta ed entrambe le società vogliono evitare qualsiasi potenziale crisi durante le vacanze di Natale. Inoltre, THQ Nordic e Pieces Interactive vogliono garantire che il gioco non solo soddisfi ma superi le aspettative della community, in particolare con le eccezionali performance delle star di Hollywood David e Jodie come protagonisti principali.

Comprendiamo che molte persone stanno aspettando con impazienza il rilascio, ma la tua pazienza sarà ricompensata. Siamo entusiasti di spaventarvi a morte il 20 Marzo 2024!

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio