Animal Crossing: New Horizons, a breve l’aggiornamento estivo


L'aggiornamento sarà disponibile a partire dal 3 Luglio e il secondo da Agosto.

Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons, riceverà un aggiornamento estivo che sarà disponibile dal 3 Luglio gratuitamente e include una serie di nuove funzionalità. Questi includono nuovi personaggi, nuovi oggetti e la possibilità di nuotare e immergersi.

Il nuovo personaggio in questione è Pascal, che raccoglie le capesante in cambio di ricette a tema sirena. Gulliver sta anche ottenendo un look aggiornato con l’abbigliamento pirata e fornirà ricompense in cambio della nostra assistenza. Altrimenti, potremo passare molto tempo nuotando e facendo immersioni, raccogliendo creazioni marine e donandole al museo.

Questo aggiornamento estivo è solo “una prima ondata” del contenuto gratuito, infatti, un altro aggiornamento è previsto per i primi di Agosto. Vi lasciamo al trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: