Animal Crossing: New Horizons – Pre-Load e Spazio Occupato
Il nuovo capitolo di Animal Crossing è da ora pre-scaricabile dal Nintendo eShop per coloro che lo hanno pre-ordinato e, è stato svelato il peso del download.

Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons, il nuovo capitolo per Nintendo Switch, è da ora pre-scaricabile per chi l’ha prenotato tramite Nintendo eShop in formato digitale.

Il peso dell’installazione svelato, e quindi del download, è di 6,2GB; un valore decisamente contenuto paragonato a diversi altri titoli Tripla A. Oltretutto, Nintendo sta regalando dei codici per sette giorni gratuiti di Nintendo Switch Online, proprio per provare tutte le funzionalità di rete del titolo.

Il codice sarà riscattabile dal 19 Marzo 2020, un giorno prima dell’uscita effettiva di Animal Crossing: New Horizons che, ricordiamo essere fissata al 20 Marzo 2020 in esclusiva Nintendo Switch.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: