Annunciato Hearts of Iron 4: La Resistance
Rivelato da parte di Paradox Interactive, durante la convention annuale dei fan al PDXCon 2019.

Hearts of Iron 4: La Resistance

Il prossimo DLC per Hearts of Iron 4: La Resistance, è stato annunciato oggi al PDXCon, la convention annuale dei fan di Paradox Interactive. L’espansione sarà basata dopo la resistenza francese che ha continuato a resistere clandestinamente ai nazisti in patria e si concentrerà sullo spionaggio e sulla guerra asimmetrica.

La funzione banner sono le agenzie di intelligence, che i giocatori potranno personalizzare con un nome e un logo prima di investire in filiali che offrono bonus diversi e sbloccano azioni top secret. Se non ci interesserà fare le cose di nascosto, potremo facilmente impostare la nostra agenzia per contrastare le spie nemiche e concentrarci su una guerra più convenzionale. Se investiremo invece più tempo e risorse, tuttavia, potremo ottenere informazioni ampliate sul nemico, bonus sui combattimenti e persino lanciare incursioni di commando.

Le spie avranno nuovi ritratti e nomi semi-randomizzati, aggiungendo un pò di carattere in più alla Seconda Guerra Mondiale. Possono essere reclutati da diverse regioni e si esibiranno meglio schierati sul territorio di origine, ad esempio una spia francese potrà fondersi meglio in Francia di una americana. Le spie salgono di livello nel tempo, ma rischiano di perdere informazioni cruciali se catturate. Di conseguenza, potremmo equipaggiare con pillole suicide. Potrebbe essere meglio perdere una spia di alto livello piuttosto che farli diventare un informatore riluttante per il nemico.

Hearts of Iron 4: La Resistance è in arrivo.

Vi lasciamo sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: