Annunciato il DLC gratuito Double Trouble per Wargroove
In arrivo su PC, Xbox One e Nintendo Switch il 6 febbraio, mentre la versione PS4 sarà presto disponibile.

Wargroove Double Trouble

Lo sviluppatore Chucklefish ha annunciato un nuovo DLC gratuito in arrivo per Wargroove chiamato Double Trouble, che farà capolino su PC, Xbox One e Nintendo Switch il 6 febbraio, mentre la versione per Playstation 4 sarà disponibile leggermente più tardi.

Vi lasciamo la descrizione del DLC ottenuta da Steam:

Fai squadra e porta la fazione dei Banditi alla vittoria strategica con nuovi Comandanti criminali in Wargroove: Double Trouble! Wargroove: Double Trouble aggiunge una nuova campagna cooperativa in modalità Storia che introduce i Comandanti dei Banditi: il possente Wulfar, i gemelli combinaguai Errol e Orla e la malefica Vesper.

Dopo un rapimento inaspettato e dure richieste di riscatto, la tua banda di malfattori non ha altra scelta che mettere a segno il colpo più audace che Sonoria abbia mai visto: saccheggiare il Palazzo Imperiale di Kantahr, il Forte di Monte Petra a Malheim, la sala del tesoro di Celidonia a Roxapedra e le Riserve di Radice di Ferro dei Floral. Hai la stoffa di portare a termine il lavoro? Non sarà facile, ma se non altro avrai al tuo comando due nuove unità: Ladri e Fucilieri! Sfrutta il vantaggio tattico di queste nuove reclute: manda il tuo Ladro a saccheggiare l’oro degli avversari e posiziona con cura il Fuciliere perché abbatta le truppe nemiche.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: