NewsPC

Altered Alma annunciato per PC

Combina elementi di gioco di ruolo, funzionalità di simulazione di appuntamenti, pixel art e una storia avvincente.

Altered Alma

Critical Reflex e lo sviluppatore 2Awesome Studio hanno annunciato Altered Alma, un gioco Metroidvania su PC (Steam). Una data di rilascio non è stata annunciata.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Altered Alma combina l’amata formula classica di Metroidvania con elementi di gioco di ruolo, funzionalità di simulatore di appuntamenti, un’elegante presentazione in pixel art e una storia avvincente. Sia che tu voglia picchiare i cattivi, trovare l’amore o semplicemente esplorare il bellissimo paesaggio urbano, Neo-Barcelona ti aspetta!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un’Opera Spaziale Metroidvania – Scopri nuovi percorsi, acquisisci potenti potenziamenti per Jack e adatta il tuo stile di gioco mentre affronti bande e boss criminali di Neo-Barcelona.
» Team di scrittori leggendari – Il gioco è stato scritto dalle leggende del settore Anthony Johnston (Resident Evil Village, Dead Space) ed Emma Beeby (Doctor Who: The Lost Dimension, Judge Dredd: The Darkest Judge).
» Nave, capitano ed equipaggio – Personalizza Kastefa – L’astronave di Jack e la base operativa. Potenzia la Kastefa, recluta nuovi membri dell’equipaggio e rendila tua. Le scelte che farai influenzeranno direttamente le abilità e lo stile di gioco di Jack.
» Crea relazioni – Crea legami con personaggi ricchi e pittoreschi: riconnettiti con i vecchi amici di Jack e trovane di nuovi! Reclutali per la tua causa, costruisci relazioni e forse trova anche l’amore in questo mondo spietato.
» Impegnati in intensi combattimenti – Padroneggia il sistema di combattimento rapido ed elegante e usa mobilità, abilità e potenti abilità per superare l’implacabile assalto dei nemici.
» Un Pantheon di Avversari – Affronta tanti nemici unici, da bande di lucertole giganti a eserciti di cyborg… e non dimenticare una moltitudine di feroci Boss che Jack deve sconfiggere!
» Barcellona, reinventata – Esplora Neo-Barcelona, una città futuristica basata sulla realtà! Con punti di riferimento iconici: la Sagrada Familia, il Parco Guell e molti altri! Anche se potrebbero non avere l’aspetto che ti aspetti…

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio