Arriva del gameplay per Dragon Ball Z: Kakarot
Mostrato da Bandai Namco, durante il Tokyo Game Show 2019 concentrandosi su Vegeta e Gohan.

Dragon Ball Z: Kakarot

Tre giorni fa durante gli eventi sul palco del Tokyo Game Show 2019, Bandai Namco ha rivelato più gameplay di Dragon Ball Z: Kakarot.

Il primo includeva il gameplay di Vegeta mentre vagava per il mondo aperto, incontrando Tien Shinhan, cacciando dei poveri pesci giganti, e verso la fine del video il nostro principe ha intravisto anche tre scagnozzi di Freezer che ha sconfitto in un combattimento.

Mentre il secondo video potrebbe risultare più interessante visto che trattava il famoso scontro tra Gohan e Cell. I combattimenti devo dire che non sembrano malvagi rimanendo sempre a tema con i classici Dragon Ball. Anche se a parere mio personale e probabilmente nostalgico preferisco sempre di gran lunga il vecchio Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 per Playstation 2 e aggiungerei che potrebbe essere interessante in futuro vedere una possibile Remastered o Remake.

Ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot come abbiamo detto nel nostro articolo uscirà il 17 gennaio 2020 per Playstation 4, Xbox One e PC.

Vi lasciamo sotto i due video in giapponese, buona visione.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: