Arriva la prima Roadmap di TemTem
Gli sviluppatori di TemTem hanno rilasciato una prima Roadmap con i contenuti che arriveranno a breve sul loro titolo.

TemTem

Temtem, l’MMO simile a Pokémon creato e sviluppato da Crema, è stato un vero successo, vendendo oltre mezzo milione di copie entro una settimana dal rilascio.

Il gioco sta toccando alcuni punti che il franchise di Pokémon probabilmente non farà mai, e sembra che lo sviluppatore Crema abbia già una visione sul futuro del titolo, poiché stanno attivamente pianificando di migliorare il titolo nel tempo.

Lo sviluppatore ha condiviso la prima tabella di marcia per il gioco, una a breve termine, che potete trovare qui. Nell’elenco sono classificate le modalità Matchmaking e Spettatore. Ci sono anche nuove impostazioni, come le isole, oltre a un catalogo di nuovi Temtem da catturare.

Vale la pena ricordare che, sebbene Temtem abbia avuto successo, è ancora tecnicamente un titolo in accesso anticipato. Mentre tutto ciò è pianificato, per ora, non c’è nulla al 100% per quanto riguarda i piani. Il gioco è attualmente disponibile per PC tramite Steam, con le versioni console pianificate per il futuro, che includeranno il crossplay tra le varie piattaforme.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: