Arrivano altre immagini del gioco Death Stranding
Rilasciate tramite Twitter da parte di Hideo Kojima stesso che, continua a condividere le immagini del protagonista Sam Bridges.

Death Stranding

Death Stranding di Kojima Productions e a breve avremo altre notizie sul gioco al Gamescom. Intanto il regista Hideo Kojima sta ancora condividendo le immagini del protagonista Sam Bridges su Twitter. Abbiamo visto Sam nell’erba e rilassarsi, ma una nuova immagine mostra l’eroe seduto in un ambiente innevato.

Se non altro, evidenzia come la neve influenzerà Sam. Un’altra immagine è più semplice: vede Sam in piedi, coperto da ciocche nere, mentre la telecamera è rivolta verso l’alto guardando il cielo. L’ultimo lotto di immagini presenta – avete indovinato – Sam che bighellona, ​​con gli occhiali da sole. Sedersi è in realtà una cosa del gioco, come notato dalla richiesta in-game di alzarsi.

Ricordiamo che Death Stranding uscirà l’8 novembre per Playstation 4, ed è stato recentemente scoperto che è stato rimosso dall’elenco di esclusive per Playstation 4 di PlayStation Australia, provocando voci di un annuncio su PC. Probabilmente lo scopriremo tutto questo alla serata di apertura di Gamescom in diretta il 19 agosto.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: