Astral Chain ci mostra un pò come saranno le sue ambientazioni
Astral Chain: ecco come saranno le ambientazioni del gioco.

Astral Chain

Sono stati due giorni confusionari per Astral Chain, come ad esempio a parole sue il direttore Takahisa Taura afferma: “Questo articolo riporta che [Astral Chain] è ‘creato come la prima parte di una trilogia’, ma è sbagliato. Ho detto che sto pensando a vari modi in cui può essere espansa in una trilogia o più,” chiarendo l’incomprensione con il sito tedesco IGN Benelux tramite Twitter.

Ma cambiando argomento, oggi parleremo di qualcosa di più semplice, ossia l’ambientazione del gioco. Anche se il suo ambiente ispirato al cyberpunk è stato accattivante, anche se non si sa ancora molto, conosciamo l’ambientazione centrale di Astral Chain, The Ark.

Il post sul blog arriva tramite lo sviluppatore PlatinumGames. L’Ark è un’isola artificiale (chiamata megafloat nel gioco) ed è divisa in zone tutte con il proprio numero a doppia cifra designato (4x e 36, ad esempio), una delle quali sembra essere segreta e ben protetta. Ogni zona avrà una sua “personalità” distinta, insieme agli annunci pubblicitari stile futuristico.

Queste qui sotto sono le immagini tratte dal blog:

Astral Chain 1
Astral Chain 2
Astral Chain 3
Astral Chain 4
Astral Chain 5
Astral Chain 6
Astral Chain 7
Astral Chain 8
Astral Chain 9
Astral Chain 10
fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: