Persona 5 Scramble viene mostrato in un ultimo Trailer
Persona 5 Scramble sta per arrivare sul mercato, purtroppo, solo Giapponese per il momento.

Persona 5 Scramble

Atlus ha rilasciato il trailer finale per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers prima dell’uscita del gioco, sfortunatamente, solo in Giappone per il momento.

Il filmato mostra il combattimento in stile Musou insieme alle interazioni ambientali e al lavoro di squadra tra i ladri fantasma.

Il trailer mostra anche alcune battaglie contro i boss e sono abbastanza massicce. Vediamo anche alcune scene interessanti come il nuovo personaggio di Sophia assistere a fuochi d’artificio e Zenkichi Hasegawa (aka Wolf) che si sveglia per la prima volta. Sono anche presenti un bel po’ di eventi inquietanti, il che è alla base del gioco.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers uscirà il 20 Febbraio per il Giappone su Nintendo Switch e PS4. Non sono ancora stati forniti dettagli su una versione occidentale. Vi lasciamo al trailer.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: