NewsNintendoPCSony

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key posticipato di un mese

Più tempo è necessario per le rifiniture finali.

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key

Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust hanno posticipato Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key al 23 Marzo in Giappone e al 24 Marzo in tutto il mondo. Con un mese preciso di ritardo, sarà disponibile su PS5, PS4, Switch e PC (Steam).

In una dichiarazione, il produttore Junzo Hosoi ha affermato che il tempo aggiuntivo era necessario per “mettere a punto gli ultimi ritocchi” al gioco.

Ecco la dichiarazione completa di Hosoi di seguito.

Un messaggio dal produttore

Ci scusiamo per questo ritardo con tutti coloro che attendevano con impazienza l’uscita di Atelier Ryza 3.

Per rendere questo gioco un degno finale per Ryza e le sue amiche, abbiamo affrontato sfide come l’avventura in un vasto campo aperto e una grafica che esprime al massimo il fascino di questi personaggi.

Il nostro team impiegherà questo tempo aggiuntivo per mettere a punto gli ultimi ritocchi in modo da poter offrire a tutti voi che avete seguito la serie la migliore esperienza possibile in questo culmine delle avventure di Ryza e dei suoi amici.

Stiamo migliorando ulteriormente il gioco per far valere la tua attesa, quindi apprezziamo la tua pazienza per un po’ di più fino all’uscita del gioco.

—Junzo Hosoi, produttore

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio