Azure Striker Gunvolt 3 annunciato per Switch


"Abbiamo appena iniziato lo sviluppo," dice il presidente di Inti Creates.

Azure Striker Gunvolt 3

Inti Creates ha annunciato Azure Striker Gunvolt 3 per Switch. Non è stata annunciata una data di rilascio, in quanto il gioco “ha appena iniziato lo sviluppo.”

Ecco un paio di messaggi dallo staff del gioco:

Keiji Inafune (LEVEL5 comcept CCO), Action Supervisor

Ciao, sono Keiji Inafune. Ti è piaciuto Gunvolt 3? Sono passati circa quattro anni dalla versione precedente del gioco e sono lieto di presentarvi questo annuncio per il terzo gioco di Gunvolt oggi. Sapevi che ero coinvolto nella serie Gunvolt? Fin dall’inizio, ho lavorato alla serie con Inti Creates come supervisore all’azione della serie. Continuerò quel ruolo anche con questo nuovo titolo. Come supervisore all’azione, il mio compito è di aiutare a modellare il gameplay insieme al regista Tsuda. Vogliamo creare un gioco emozionante pieno di azione ultra-raffinata e offrire qualcosa che crediamo possa piacerti ai giocatori.

Per Gunvolt 3, un nuovo personaggio sta facendo il suo debutto. Il suo nome è Kirin e credo che sia un personaggio incredibilmente affascinante. Come potete vedere, i suoi artwork sono molto carini e ben fatti. Quando la vedrai in azione e abbattendo i nemici, penso che a molte persone piacerà davvero. Anche l’azione, basata sul combattimento con la spada, è molto simile a quella di Inti Creates e, dato che sono al timone, ho la certezza che possano creare un gioco di spada che mi piacerebbe giocare. Naturalmente, apparirà anche lo stesso Gunvolt e il fascino di Gunvolt è più forte che mai. Il modo in cui le sue tecniche di combattimento interagiranno con quelle di Kirin sarà uno dei momenti salienti del gioco. Ne sono sicuro. Sono estremamente felice di poter annunciare sia il gioco che il mio coinvolgimento dopo aver fatto aspettare i fan per così tanto tempo. Ci vorrà ancora del tempo, ma spero sinceramente che Gunvolt 3 sarà in grado di soddisfare le aspettative di tutti. Non vedo l’ora!

Takuya Aizu, Presidente Inti Creates

Keiji Inafune e Inti Creates presentano l’ultimo gioco della serie Gunvolt. Siamo lieti di annunciare Azure Striker Gunvolt 3 qui oggi. Abbiamo appena iniziato lo sviluppo del gioco, ma aggiorneremo i fan con nuove informazioni sul gioco il prima possibile. Per favore, aspettiamo futuri annunci.

Di seguito, invece, vediamo alcune informazioni sul gioco tramite Inti Creates.

Informazioni sul prodotto

» Titolo: Azure Striker Gunvolt 3
» Piattaforme: Nintendo Switch
» Genere: Story-Driven 2D d’Azione a Scorrimento Orizzontale
» Sviluppatore: Inti Creates
» Data di uscita: TBA
» Prezzo: TBA

Azure Striker Gunvolt 3 annunciato per Switch 1

Azure Striker Gunvolt 3 annunciato per Switch 2

Introduzione

Inti Creates ha annunciato il nuovo titolo della serie Azure Striker Gunvolt con la rivelazione di Azure Striker Gunvolt 3 all’evento di gioco indipendente online BitSummit Gaiden.

Questo gioco è un vero sequel di Azure Striker Gunvolt (2014, 3DS) e Azure Striker Gunvolt 2 (2016, 3DS) e vede il ritorno del supervisore all’azione Keiji Inafune (LEVEL5 comcept CCO), che ha lavorato insieme alla regista Yoshihisa Tsuda su i primi due giochi, riprendendo il ruolo di Gunvolt 3. Insieme, mirano a portare l’ultra raffinata azione 2D per la quale la serie è nota al livello successivo. Resta sintonizzato per ulteriori informazioni man mano che lo sviluppo del gioco continua.

Azure Striker Gunvolt 3 annunciato per Switch 3

Azure Striker Gunvolt 3 annunciato per Switch 4

Azure Striker Gunvolt 3 annunciato per Switch 5

Una nuova Eroina: Kirin

Kirin è una fanciulla del santuario con un potere Septimal che le permette di sigillare le capacità degli altri. Oltre ai suoi poteri Septimal, ha uno stile di combattimento unico che combina l’uso di talismani incantati e una spada fabbricata da un bastone di peltro.

Azure Striker Gunvolt 3 annunciato per Switch 6

Azure Striker Gunvolt 3 annunciato per Switch 7

Azure Striker Gunvolt 3 annunciato per Switch 8

Vi lasciamo infine al trailer d’annuncio di Azure Striker Gunvolt 3.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: