NewsGenerale

Honor of Kings: World è stato annunciato

Accompagnato da un primo trailer.

Honor of Kings: World

Tencent Games e lo sviluppatore TiMi Studio Group hanno annunciato Honor of Kings: World, un GdR d’azione open world basato sul gioco mobile Honor of Kings. È previsto per un rilascio mondiale su più piattaforme, ma non è stata rivelata nemmeno una finestra di lancio.

Le aziende hanno anche annunciato una collaborazione con lo scrittore di fantascienza Liu Cixin, noto per The Three-Body Problem e altro, che porterà la sua percezione unica della cultura e dell’estetica cinesi a Honor of Kings: World.

Honor of Kings è un gioco di battaglia competitivo rilasciato per iOS e Android a Novembre 2015 in Cina. Secondo TiMi Studio Group, è stato il primo gioco a raggiungere una media di 100 milioni di utenti attivi giornalieri nel mondo ed è uno dei giochi con i maggiori incassi al mondo di tutti i tempi.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Fonte
Gematsu

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: