Bakugan: Champions of Vestroia annunciato per Switch
Un titolo sviluppato da WayForward e in arrivo sulla console ibrida di casa Nintendo.

Bakugan: Champions of Vestroia

Warner Bros. Interactive Entertainment e WayForward hanno annunciato Bakugan: Champions of Vestroia per Switch che verrà lanciato il 3 Novembre.

Al lancio sarà inoltre disponibile un pacchetto fisico Deluxe Edition, che include il gioco, un esclusivo giocattolo “Ultima Dragonoid” che si trasforma in Bakugan, una carta collezionabile “Ultima Dragonoid”, una carta cancello in metallo “Ultima Dragonoid” e due BakuCores.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

Info

Bakugan: Champions of Vestroia è un nuovissimo gioco di ruolo d’azione con una storia originale che si espande nella serie TV di successo e porta l’universo Bakugan su Nintendo Switch per la prima volta. L’avventura accompagna i giocatori nell’ultimo viaggio di Bakugan mentre fanno amicizia con potenti creature conosciute come Bakugan, equipaggiano e personalizzano squadre Bakugan per battaglie fortemente strategiche e padroneggiano le loro abilità per diventare Campioni di Vestroia. I giocatori possono anche giocare online in multiplayer testa a testa.

Funzionalità chiave

» Padroneggia le tue abilità di combattimento Bakugan – Diventa eroi Bakugan Brawling attraverso il sistema di combattimento d’azione altamente competitivo e profondo del gioco mentre i giocatori costruiscono le loro migliori squadre Bakugan. I giocatori possono raccogliere Bakugan facendo amicizia con loro mentre esplorano e completano le missioni. Sali di livello combattendo in Bakugan Brawls e guardali diventare più potenti mentre si evolvono.
» Costruisci la squadra perfetta – Assembla tre dei tuoi Bakugan più forti, ognuno con le proprie abilità personalizzabili e equipaggia Baku-Gear per formare la massima sinergia di squadra. Bakugan arriva anche in varie Fazioni, che determina i loro punti di forza e di debolezza, aggiungendo un altro livello di profondità e strategia alla lotta.
» Ambienti vari da esplorare – Mondo 3D completamente esplorabile diviso in diversi distretti, ognuno con ambienti di battaglia dedicati. I giocatori possono interagire con altri personaggi, andare in missione ed esplorare con la loro squadra Bakugan attraverso luoghi come un lungomare soleggiato, il vivace centro o una fabbrica piena di nemici nefasti.
» Affronta il mondo – Metti alla prova le tue abilità contro il mondo in scontri multigiocatore online testa a testa usando le squadre Bakugan che hai allenato durante la tua avventura.

Vi lasciamo infine al trailer d’annuncio.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: