Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut arriva su Xbox One e Switch in Autunno


Ricordiamo che il titolo è già disponibile su PS4, Wii U, DS e PC.

Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut

Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut arriverà su Xbox One e arriverà sulla console di Microsoft questo Autunno, ha annunciato lo sviluppatore WayForward.

Come annunciato in precedenza, Limited Run Games rilascerà un’edizione fisica a stampa limitata della versione Switch.

Shantae: Risky’s Revenge è stato lanciato per la prima volta per Nintendo DS nell’Ottobre 2010, seguito da Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut per PC (Steam) a Luglio 2014, PlayStation 4 a Giugno 2015 e Wii U a Marzo 2016.

Ecco una panoramica del gioco, tramite WayForward:

Info

È tempo di vendetta e questa volta non c’è scampo! Siamo orgogliosi di annunciare che l’acclamata Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut è in arrivo per Nintendo Switch e Xbox One per la prima volta, portando con sé tutta l’azione, la danza e le trasformazioni magiche della serie Shantae nota per le sue oltre 3 milioni di vendite. Al prezzo di €9,99, il gioco sarà rilasciato in digitale questo autunno.

Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut è una versione aggiornata del secondo gioco della serie Shantae, mettendo ancora una volta i giocatori al controllo di Shantae, l’eroina Half-Genie, che è in missione per fermare la sua nemesi intrigante, la nefasta signora pirata Risky Boots. Per fare ciò, Shantae esplorerà una varietà di ambienti (tra cui deserti, foreste e caverne sottomarine), si trasformerà in creature con abilità uniche, incontrerà esilaranti NPC e affronterà i diabolici Baroni di Sequin Land, il tutto accompagnato da spettacolari pixel art multistrato grafica e una fantastica colonna sonora.

Come nelle precedenti edizioni di Shantae: Risky’s Revenge – Director´ Cut, le versioni Switch e Xbox One molto richieste offrono numerosi miglioramenti rispetto alla versione classica del 2010, tra cui funzionalità di navigazione migliorate, ritratti di personaggi HD e una modalità magica sbloccabile. Famosa sia dai fan che dalla critica, l’originale versione DSiWare di Shantae: Risky’s Revenge è stata premiata con il miglior gioco DS dell’anno dell’anno IGN ed è stato il gioco portatile con il punteggio più alto del 2010 su Metacritic.

Oltre a Nintendo Switch e Xbox One, Shantae: Risky’s Revenge – Director´s Cut è anche diretto su Windows 10 ed è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Steam. Una versione Switch fisica, pubblicata da Limited Run Games, sarà disponibile per il preordine sui giochi Limited Run a partire da settembre, con ulteriori dettagli che verranno annunciati in un secondo momento.

Funzionalità chiave

» Vivi l’acclamata seconda avventura di Shantae, ora su Switch e Xbox One!
» Viaggia attraverso la magica Sequin Land, dai deserti torridi alle profondità oceaniche!
» Incontra personaggi colorati come Sky, Bolo, Uncle Mimic e Rottytops!
» Balla per trasformarti in una scimmia, un elefante e una sirena, ognuno con abilità uniche!
» Grafica dettagliata in pixel art e colonna sonora sensazionale!
» Esplora labirinti pieni di enigmi e supera boss impegnativi!
» Scopri numerosi incantesimi e potenziamenti!
» Modalità magia sbloccabile con un costume alternativo!

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: