Baldur’s Gate III, Early Access rinviato al 6 Ottobre


Fortunatamente, il ritardo è di solo una settimana.

Baldur's Gate III

Larian Studios ha ritardato di una settimana al 6 Ottobre il lancio in accesso anticipato di Baldur’s Gate III dalla data di rilascio prevista. Sarà disponibile per PC (Steam / GOG) e Stadia.

Ecco il messaggio completo di Larian Studios riguardo al ritardo:

È l’anno 2020! Stiamo lanciando una build di sviluppo attiva, il che significa che le cose possono andare bene o possono andare storte ogni volta che ne compiliamo una nuova. Sviluppo dal vivo diverso dal “diventare gold” in quanto non hai mai veramente una “versione gold”.

Il nostro principio guida per l’accesso anticipato è che va bene che ci siano bug più piccoli o alcune cose che mancano di rifinitura, ma deve offrire un’esperienza di gioco divertente con il minor numero di arresti anomali possibile.

Siamo quasi arrivati, ma abbiamo avuto alcuni ritardi imprevisti e abbiamo ancora alcuni problemi di stabilità che stiamo esaminando. A causa dei ritardi, anche le nostre traduzioni sono più tardi del previsto e vogliamo assicurarci che la localizzazione per le lingue ad accesso anticipato annunciate sia abbastanza forte da consentire ai nostri fan internazionali di divertirsi.

Per fortuna, una settimana di ritardo (fino al 6 ottobre) è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per controllare tre volte la stabilità e controllare tre volte la localizzazione.

Diciamo “aspettati” perché il gioco deve ancora superare il “World Tester”. Il World Tester è una sorta di super-giocatore di intelligenza artificiale che gioca attraverso il gioco a velocità incredibile, stressando tutto e spingendolo al limite. Questo super-giocatore sta attualmente giocando e i risultati sembrano buoni ma non ancora perfetti. Sappiamo che se il super giocatore non interrompe il gioco, ci sono meno possibilità che lo farai. Non che abbiamo illusioni che non proverai!

Come risultato di tutti i test in corso, ora abbiamo i requisiti minimi del nostro PC per il giorno 1 e puoi controllarli nelle pagine del negozio.

L’accesso anticipato verrà lanciato il 6 ottobre su Stadia, Steam e GOG. Lo è. Lo è davvero.

Con affetto da Larian.

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: