NewsMicrosoftNintendoPCSony

Tin Hearts in uscita il 20 Aprile 2023

Guida una truppa di soldatini di stagno attraverso un mondo pieno di giocattoli.

Tin Hearts

Tin Hearts verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 20 Aprile 2023, hanno annunciato Wired Productions e lo sviluppatore Rogue Sun.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Dietro ogni geniale invenzione, si nasconde una storia magica. Dai membri del team che ti ha portato Fable, arriva Tin Hearts, un coinvolgente gioco di avventura rompicapo avvolto in una potente storia di amore e compromesso.

Guida una truppa di dispettosi soldatini di stagno attraverso un magico mondo pieno di giocattoli usando una varietà di aggeggi stravaganti e fantasiosi per farli rimbalzare, sparare e farli planare verso il loro obiettivo. Marcia attraverso più di 40 livelli di enigmi che piegano il tempo e rompono i soldati, crea nuovi percorsi da seguire per i tuoi giocattoli e risolvi enigmi sempre più elaborati per svelare la storia emozionante e stimolante di Albert J. Butterworth, un geniale inventore di Epoca vittoriana.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Intraprendi una scia di enigmi – Controlla i cannoni giocattolo per spianare la strada, rimbalza verso nuove vette usando i tamburi del trampolino e manipola le macchine per gonfiare i palloncini per aiutare i soldati a raggiungere la loro destinazione!
» Svela la storia – Scopri una storia profondamente emotiva che attraversa generazioni e dimensioni, magistralmente intrecciata nel tessuto di questo mondo pieno di enigmi. Gli indizi sono ovunque, cercali e sarai ricompensato con un racconto sincero, splendidamente doppiato e animato in tre atti.
» Esplora un mondo magico – Sentiti come un bambino in un negozio di giocattoli mentre ti immergi in un magico universo vittoriano con linee temporali alternative, pieno di calore e fascino nostalgici.
» Usa la tua immaginazione – Sblocca i poteri per controllare gli oggetti nel mondo, dai blocchi di legno ai tamburi ai trenini. Collega gli oggetti in modi interessanti mentre costruisci percorsi verso l’uscita da seguire per i tuoi impavidi soldatini di latta e svela lentamente i segreti del loro passato.
» Manipola il tempo – Metti in pausa, fai avanzare velocemente e riavvolgi il tempo per modificare l’esito delle tue azioni e completare enigmi sempre più intricati.
» Musica per riscaldare il tuo cuore – Prenditi il tuo tempo per risolvere i puzzle rilassanti e goditi la commovente colonna sonora, del pluripremiato compositore Matthew Chastney, i cui crediti includono trailer di JOKER, Chernobyl e Bridgerton.
» Realtà virtuale immersiva – Prova la versione in realtà virtuale del gioco, progettata esclusivamente da zero per piattaforme di realtà virtuale, dove i giocatori possono immergersi completamente nel meraviglioso mondo di Tin Hearts. Controlla, tocca e senti direttamente le meccaniche del gioco, oppure avvicinati fisicamente per dare un’occhiata agli splendidi ambienti e ai giocattoli affascinanti.
» Dagli sviluppatori di Fable – Tin Hearts è animato da ex membri del talentuoso team di sviluppo di Lionhead Studios, responsabile dell’acclamata serie Fable.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button